



non dirlo a me. mi sono già sputtanato confessando che:
- non so fare l'aggiustacose (riesco a malapena a cambiare una lampadina)
- ho un livello di sopportazione del dolore più' basso di quello delle donne con cui sono stato
- all'università mi son fatto mantenere da una donna
dai direi che sono salvo
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...








se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...




Ultima modifica di lowenz; 06-07-15 alle 23:44



