Ultima modifica di Ucci Do; 07-07-15 alle 00:24
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Che non sarà certo l'evitare gonnelline o pantaloncini colorati ad influenzare la società.
A MENO CHE sia già una società basata sul niente da SECOLI (che è la mia personale opinione e che giustifica perchè tutti siano così disperatamente attaccati a gonnelle e pantaloncini, ma non sto qui a recitare a memoria Nietzsche).

Quindi è per il fatto che da secoli la società umana si basa sulla complementarietà genitoriale, sulla divisione tra maschile e femminile (ed aggiungiamoci anche sulla ricerca del "sacro") che la stessa si fonderebbe sul nulla?
Troppo nice che si dispera per il cavallo agonizzante.
![]()
Ultima modifica di Ucci Do; 07-07-15 alle 00:37

Ho scritto in italiano, eh. L' *ANSIA* derivante dal vedere messi in crisi questi pilastri mostra che il re è nudo. Perchè sono sì pilastri, ma i muri portanti sono quelli biologici e solo un ANSIOSO penserebbe che basti togliere gonnelline e pantaloncini colorati per avere l'Apocalisse.
Ultima modifica di lowenz; 07-07-15 alle 00:43

Ultima modifica di Ucci Do; 07-07-15 alle 00:55

GERARCHIA?
Certo che scendono ruoli e propensioni (capacità e predisposizioni è SCONTATO), ma non sono necessari (cioè non è un meccanismo inesorabile, VOI reazionari invece lo leggete come inesorabile e vi fate prendere dall'ANSIA - cazzo senno finisce il mondooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! - di riconfermarlo nella vostra esistenza - o almeno solo nel vostro pensiero - ogni giorno :v )
Ultima modifica di lowenz; 07-07-15 alle 01:07