"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non mi sembra abbiano questo concern.
La cultura occidentale della modernità decadente da loro non attecchisce (in primis poichè non vi sono flussi migratori dall'occidente verso di loro), mentre la loro cultura trova nei progressisti coccola-immigrati nostrani ottimi pertugi per trovare spazi di agibilità qui da noi.
A questi coccola-immigrati suggerisco di andare a parlare di matrimonio omosessuale con i loro fratelli bisognosi musulmani.
![]()
Ultima modifica di Ucci Do; 08-07-15 alle 08:23
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

...guarda che i maggiori coccola-immigrati sono i cattolici... quando ve ne renderete conto sarà sempre troppo tardi...
Così la Chiesa buonista ci riempie di immigrati - IlGiornale.it
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Io non ho problemi a criticare, come faccio (nei forum dedicati ho lasciato post molto duri a tal riguardo), le derive moderniste della Chiesa.
Tu invece sembra che, per accecamento ideologico, sia disposto ad accettare tutte le storture del progressismo relativista: bambini con due (o tre) trans come genitori, Pessotto morto e non vivo, donne che scimmiottano uomini, islamizzazione dell'Europa, etc....
Ultima modifica di Ucci Do; 08-07-15 alle 09:29
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...