Ritenete che le lesbiche abbiano un atteggiamento generalmente ostile nei confronti degli uomini?

Ritenete che le lesbiche abbiano un atteggiamento generalmente ostile nei confronti degli uomini?

Mi sembra che ci sia una grande diversità nel mondo omosessuale tra uomini e donne.
Gli uomini omosessuali "amano" le donne e molto spesso ne fanno un vero e proprio oggetto di culto, se pensiamo a certe attrici e cantanti.
Anche nel campo delle amicizie questi uomini sembrano stare meglio con le donne.
Le donne omosessuali invece danno proprio l'impressione di odiare gli uomini.

dipende, io conoscevo delle lesbiche che apprezzavano gli uomini che le capivano e mi è capitato anche di essere invitato in un locale per lesbiche tanto per accompagnare una collega che non voleva andarci da sola, un quarto d'ora e poi me ne sono andato per i fatti miei, era a Londra e li' è una cosa normale di essere etero e frequentare locali "alternativi"
Ultima modifica di FrancoAntonio; 21-05-15 alle 13:38

in sintesi: le lesbiche non sono donne che amano la fica , sono donne che odiano il cazzo.

odiano gli ammenicoli che le penetrano, l'idea della penetrazione non le piace ma solo alle lesbiche attive, perchè quelle passive... bè non vado avanti, avete capito
Comunque quella che conoscevo io e che alcuni mesi fu mia collega era decisamente attiva, coi capelli cortissimi e il giubbotto in pelle, spesso anche i pantaloni in pelle, sembrava un maschio a tutti gli effetti , anche nel modo di fare sbrigativo, gli sguardi ammiccanti alle ragazze
Ultima modifica di FrancoAntonio; 21-05-15 alle 22:15

Quel paio di lesbiche che ho conosciuto io direi proprio di sì, ma non odiano il cazzo, odiano non averlo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Lesbiche: un'offesa ai tanti affamati nel mondo.