L'atto sessuale è finalizzato alla riproduzione. E' questo che ti frega. E su questo la biologia, pensa un po', conferma in pieno quanto rilevato dagli antichi e dagli scolastici nella riflessione filosofica metafisica ed etica. Perché la scienza definisce il pene e la vagina come organi riproduttori? Perché la scienza parla di apparato genitale?
Quando c'è da giustificare le adozioni gay tirate in ballo i più disparati e discutibili studi, ma quando invece la scienza è davvero e sicuramente tale ed è giunta a conclusioni inoppugnabili ve ne fregate perché contraddice i vostri assunti ideologici.





Rispondi Citando
