Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 202

Discussione: Chiude "La Croce"

  1. #71
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiude "La Croce"

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Si che può, può decidere di fecondare una donna o creare tecniche mediche per creare altri esseri umani in laboratorio ( cosa che mi vede pure favorevole ) e può decidere anche di fare all' amore con altri maschi, noi possiamo tutto.
    Abominio
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  2. #72
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiude "La Croce"

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Abominio
    Pensa tu non saresti nato e ti saresti risparmiato tutte le figure di <CUT> che hai fatto sino ad oggi e quelle future.
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 24-05-15 alle 12:44

  3. #73
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiude "La Croce"

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Pensa tu non saresti nato e ti saresti risparmiato tutte le figure di <CUT> che hai fatto sino ad oggi e quelle future.
    io sono nato naturalmente da due persone normali
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  4. #74
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiude "La Croce"

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Come già ti ho detto, non è un argomento valido dire che l'omosessualità è legittima perché esiste ed è sempre esistita. Anche perché io potrei benissimo farti notare come in nessun tipo di civiltà storicamente esistita fino ad ora la famiglia, a prescindere dalla forma che ha assunto (monogamia, poligamia, patriarcato, matriarcato, ecc.), abbia avuto un fondamento diverso dall'unione tra un uomo ed una donna. .
    Ti sbagli,semplicemente perchè non hai chiaro il concetto di famiglia (ben approfondito in antropologia).
    Sono esistite ed esistono moltissimi tipi di famiglia, non necessariamente fondate sull'unione di un uomo e di una donna (ad esempio il matrimonio tra due donne negli Igbo, tanto per fare un esempio), così come la differenza di genere e il gusto sessuale sono stati codificati e socialmente riconosciuti in molti modi diversi, proprio perchè la parentela non è un fatto biologico, ma un fatto sociale e culturale.
    Così non si tratta di affermare che l'omosessualità è "legittima" perchè è sempre esistita, ma di riconoscere, semplicemente, che l'omosessualità non è una minaccia per l'eterosessualità e per la fertilità eterosessuale, nè una perversione, poichè esiste in natura, e non è un fenomeno che scaturisce da atti violenti, da conculcamento della volontà o da altre forme di relazione asimmetrica.
    Ultima modifica di Druuna; 25-05-15 alle 18:38
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  5. #75
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiude "La Croce"

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    io sono nato naturalmente da due persone normali
    ai forum servono i pagliacci come te che fanno solo provocazioni, sei utile, porti visite, grazie felipe almeno la tua inutilità servirà a questa comunità virtuale.


  6. #76
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiude "La Croce"

    Citazione Originariamente Scritto da druuna Visualizza Messaggio
    ti sbagli,semplicemente perchè non hai chiaro il concetto di famiglia (ben approfondito in antropologia).
    Sono esistite ed esistono moltissimi tipi di famiglia, non necessariamente fondate sull'unione di un uomo e di una donna (ad esempio il matrimonio tra due donne negli igbo, tanto per fare un esempio), così come la differenza di genere e il gusto sessuale sono stati codificati e socialmente riconosciuti in molti modi diversi, proprio perchè la parentela non è un fatto biologico, ma un fatto sociale e culturale.
    Così non si tratta di affermare che l'omosessualità è "legittima" perchè è sempre esistita, ma di riconoscere, semplicemente, che l'omosessualità non è una minaccia per l'eterosessualità e per la fertilità eterosessuale, nè una perversione, poichè esiste in natura, e non è un fenomeno che scaturisce da atti violenti, da conculcamento della volontà o da altre forme di relazione asimmetrica.
    game set match.

  7. #77
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiude "La Croce"

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Come già ti ho detto, non è un argomento valido dire che l'omosessualità è legittima perché esiste ed è sempre esistita. Anche perché io potrei benissimo farti notare come in nessun tipo di civiltà storicamente esistita fino ad ora la famiglia, a prescindere dalla forma che ha assunto (monogamia, poligamia, patriarcato, matriarcato, ecc.), abbia avuto un fondamento diverso dall'unione tra un uomo ed una donna.
    Ovvio che se ci si autocastra tirandosi la zappa sugli attributi e facendo ricorso ad un discorso di tradizione antropologica ...... il tuo ragionamento non fa una grinza.

    O ci mettiamo d'accordo sulle interpretazioni illuminate e moderniste del termine, e quindi va a meretrici tutta la cultura eterosessuale del marito, della moglie, della riproduzione e del ceppo familiare.

    O si fa un discorso relativo alla socialità e alla sessualità tradizionale della famiglia, con tanto di riproduzione. Ma i doppi salti mortale con guantiera in mano, doppio flute e bottiglia di champagne, ed arrivo senza rompere niente e senza versare una goccia ..... è improponibile.

    Forse.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  8. #78
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiude "La Croce"

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    ai forum servono i pagliacci come te che fanno solo provocazioni, sei utile, porti visite, grazie felipe almeno la tua inutilità servirà a questa comunità virtuale.
    è colpa del neoliberismo
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  9. #79
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiude "La Croce"

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    è colpa del neoliberismo
    Non fare finta che non ti dia fastidio trollettino...

    Sbrigati corri a scrivere le solite sterili provocazioni, abbiamo bisogno di te.
    Ultima modifica di Aldino; 25-05-15 alle 23:37

  10. #80
    Der Arbeiter John Nada
    Data Registrazione
    14 Dec 2009
    Messaggi
    1,843
     Likes dati
    30
     Like avuti
    65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiude "La Croce"

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Ti sbagli,semplicemente perchè non hai chiaro il concetto di famiglia (ben approfondito in antropologia).
    Sono esistite ed esistono moltissimi tipi di famiglia, non necessariamente fondate sull'unione di un uomo e di una donna (ad esempio il matrimonio tra due donne negli Igbo, tanto per fare un esempio), così come la differenza di genere e il gusto sessuale sono stati codificati e socialmente riconosciuti in molti modi diversi, proprio perchè la parentela non è un fatto biologico, ma un fatto sociale e culturale.
    Così non si tratta di affermare che l'omosessualità è "legittima" perchè è sempre esistita, ma di riconoscere, semplicemente, che l'omosessualità non è una minaccia per l'eterosessualità e per la fertilità eterosessuale, nè una perversione, poichè esiste in natura, e non è un fenomeno che scaturisce da atti violenti, da conculcamento della volontà o da altre forme di relazione asimmetrica.
    Ma la natura che roba è? Natura può dirlo lui che magari è tomista e intende natura creata da Dio, tutte le pippe sull'antropologia e si spaccia per natura una troppo varia collezione di fatti...poi capolavoro la correlazione in extremis con concetti culturali anche piuttosto avanzati tipo la violenza, la volontà e la coercibilità, certo, dato qualche fatto storico pure lo stupro è naturale volendo. Infine la relazione asimmetrica, meraviglioso, senza andare a impegolarsi nell'eventuale che la simmetria non esista o non sia necessariamente buona, ma waka shudo è una relazione simmetrica? O la tribù con le mogli che scelgono il marito? E tutte le fisime sul capitalismo e poi non vediamo il normativismo dentro le relazioni omosessuali?

 

 
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 04-12-14, 17:31
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-02-14, 08:09
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 21:03
  4. India: Gestore Ristorante "croce Di Hitler",siamo Diversi
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 362
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 21:20
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 20:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito