qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

è dai 12 anni d eta circa che ho qsto dubbio ma come si fa ad essere cattolici visto che il dio dei cristiani(che poi è lo stesso degli ebrei e dei musulmani)dice nella bibbia andate e moltiplicatevi e i preti cattolici(mi pare pure gli ortodossi cmq9non lo fanno??ecco perchè mi son sempre detto se saro un cristiano domani saro solo protestante

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

IN B4 dittatura del relativismo e antinomie simili.
La verità invece è molto semplice: ci sono adulti e ci sono bambini cresciuti d'età (anche di 80 anni!) che come tali necessitano perennemente di essere rassicurati sul "mondo" tramite modelli statici che fungano da riferimento.
Ultima modifica di lowenz; 23-05-15 alle 16:11

Sentinelle in piedi: ma cosa temono?
A me sembra evidente: TEMONO LE EMORROIDI. E' per questo che stanno in piedi.