"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Purtroppo la storia o la vita non sono fatti di "se" e di "ma".
I fatti accadono, giusti o ingiusti che essi siano.
Compito degli individui di buona volontà è cercare di incentivare i primi e cercare di trarre insegnamento dai secondi per evitare che vadano a ripetersi.
Soprattutto perché un giorno o l'altro al posto del poveraccio che oggi lo prende in quel posto potremmo trovarci tu o io per un qualsiasi motivo.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Non posseggo risposte certe, e non conoscendo tale centro e nemmeno il pensiero dei suoi fondatori o frequentatori non posso nemmeno generare supposizioni.
Personalmente se fossi un omosessuale la cosa mi darebbe molto fastidio e mi organizzerei per modificare la denominazione, in mancanza di risultati eviterei di continuare a frequentarlo per coerenza nei confronti di me stesso.
Ma io mi sento responsabile dei miei atti e delle mie opinioni, non di quelli altrui.
Naturalmente senza polemica alcuna.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Semplice
Io frequento librerie, musei, e anche chiese e cattedrali.
A volte d'estate mi capita di frequentare anche le discoteche, per sentire un po' di musica e magari scambiare qualche parola con le signore della mia età.
Ma se guardo la gioventù lo spettacolo è spesso deprimente.
Ultima modifica di gianc; 04-06-15 alle 18:33

Ultima modifica di lowenz; 04-06-15 alle 20:28

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.