Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Mad ha scritto:
Manco fra 15 anni capisce che caxxo hai scritto. Scommetto 20 a 1 quello che vuoi.Scipione ha scritto:
Questi video possono mettere in crisi certezze acquisite. Sono strumenti demoniaci che vogliono sovvertire l'ordine naturale e, quindi, legittimamente da condannare. Oh, là.
Fiume sand creek ha scritto:
Se mi confermi che l'imbecillità fa parte dell'ordine naturale delle cose concorderò con te.Ma che bel terzetto !Scipione ha scritto:
Questo non devi chiederlo a me, non essendo parte in causa....![]()
E' un piacere leggerli.
Se non fosse che le loro parole sono più fatue delle loro puzzette ci sarebbe da citarli nella treccani.
Ultima modifica di gianc; 04-06-15 alle 23:35

Ah Gianc ma sei sempre qua a sparare cazzate? Ma perché non ti prendi una donna nata donna beccata in biblioteca o all'Usl e non te ne vai per qualche giorno da questo forum che mi sembra sia per te deleterio e quindi hai biosogno di fare un pochino di esercizi in camera da letto?![]()

Mi sembri abbastanza stressato, probabilmente il tuo non tira più.
Il mio non ha problemi e va alla grande.
Ti do proprio fastidio ?
A proposito com'è l'ultima sui pubblici dipendenti ?
Dicci, dicci, dopo una giornata di duro lavoro quattro risate non possono farci che bene.

Ma almeno invece di rispondere così tanto per fare, cerca di dare un senso a quello che scrivi, già il tuo italiano è tremendo ma almeno le idee cerca di non averle confuse!
Comunque stai tranquillo, un gay mai ti verrà a dare fastidio ne ti ruberà spazio nella società, in quanto è gay ma non scemo!
Ciao bello!![]()
Ultima modifica di 22gradi; 04-06-15 alle 23:57