Pagina 9 di 62 PrimaPrima ... 89101959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 620
    Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

Con tutto il rispetto per i gay etc. l'idea che uno nasce "neutro" e poi si caratterizza in base alla sovrastruttura socio-politica è una scemenza.
    Uno nasce o "maschio" o "femmina", poi se per vari motivi matura gusti sessuali verso lo stesso sesso non cambia il genere di appartenenza. Achille, Leonardo o Giulio Cesare non erano meno maschi perchè gli piaceva pure il biscotto. Così come Paride o Enea non erano limitati dal fatto che gli piacesse solo la pipa.

Ognuno gli piace quel che gli pare, ma direi che non esiste un terzo, un quarto, un quinto sesso...
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    la vieto solo per chi vuole togliere la libertà di avere una sessualità diversa, senza ripensamento alcuno, puoi darmi anche del fascio, non m' interessa anche perchè fossero comunisti gli omofobi integralisti direi le stesse cose eh..
    Tu vieti in base alle intenzioni, ma non sono le intenzioni a determinare i risultati e la manifestazione non è assolutamente in grado di limitare la libertà di nessuno di vivere la propria sessualità. È semplicemente impossibile che esprimere una qualsiasi idea abbia un effetto concreto sulla vita degli altri, quindi vietare l'espressione di qualsiasi opinione non può mai essere giustificato con la difesa della libertà di qualcuno, se non la libertà di non sentire opinioni sgradite.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per i gay etc. l'idea che uno nasce "neutro" e poi si caratterizza in base alla sovrastruttura socio-politica è una scemenza.
    Uno nasce o "maschio" o "femmina", poi se per vari motivi matura gusti sessuali verso lo stesso sesso non cambia il genere di appartenenza. Achille, Leonardo o Giulio Cesare non erano meno maschi perchè gli piaceva pure il biscotto. Così come Paride o Enea non erano limitati dal fatto che gli piacesse solo la pipa.

Ognuno gli piace quel che gli pare, ma direi che non esiste un terzo, un quarto, un quinto sesso...
    Non si nasce neutri infatti, concordo, condivisibile il tuo post.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Tu vieti in base alle intenzioni, ma non sono le intenzioni a determinare i risultati e la manifestazione non è assolutamente in grado di limitare la libertà di nessuno di vivere la propria sessualità. È semplicemente impossibile che esprimere una qualsiasi idea abbia un effetto concreto sulla vita degli altri, quindi vietare l'espressione di qualsiasi opinione non può mai essere giustificato con la difesa della libertà di qualcuno, se non la libertà di non sentire opinioni sgradite.
    oggi e se domani diventano milioni ? se poi ti dicono che devi scopare solo per figliare come la metti hermes ? se mettono al bando come immorale qualcosa che piace a te, che faresti ?

manifestare la propria opinione se non vuoi cambaire le cose per me è inutile, che manifesti a fare allora ? a me piace lo spaghetto al granchio di mare, mica manifesto per questo..

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ottimo... facciamo come l'Irlanda... affidiamo al popolo la scelta... non mi sembra che in Italia ci sia una proposta referendaria per risolvere la questione... mi sembra che ci siano inciuci di palazzo per far passare una "legge".... e se il "popolo" votasse NO??? allora che faresti???
    .....i "4 idioti" - quantomeno - cercano di fare passare un messaggio in maniera pacifica (se il messaggio sia giusto o sbagliato è secondario)... senza usare le molotov e senza mettere a ferro e fuoco città intere... e a quanto pare il messaggio passa, visto che ai tizi come te provoca l'orticaria.
    ma non c'è il referendum propositivo qui, allora facciamo l'inverso: si fa la legge sul matrimonio gay e i contrari fanno il referendum abrogativo, se c'è da raccogliere le firme io lo firmo anche, anche se poi voterò per mantenere la legge

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la democrazia ha dei limiti, la nostra società ha dei limiti, non usate la libertà per pulirvi il culo.

Ripeto, io mica vieto ai cattoliciintegralistiomofobi di essere tali, solo gli impedisco d' imporre il loro modo di vedere la società agli altri, proteggendo il popolo da comportamenti liberticidi.

posso riperterlo all' infinito questo semplice concetto, e tu puoi darmi dell' intollerante all' infinito non me ne frega nulla.
    Manifestare le proprie idee non significa imporle a nessuno, ma significa renderle pubbliche. Nemmeno l'abc...

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

oggi e se domani diventano milioni ? se poi ti dicono che devi scopare solo per figliare come la metti hermes ? se mettono al bando come immorale qualcosa che piace a te, che faresti ?

manifestare la propria opinione se non vuoi cambaire le cose per me è inutile, che manifesti a fare allora ? a me piace lo spaghetto al granchio di mare, mica manifesto per questo..
    Saresti stupido. Dovresti andare dal pescivendolo.
    Si manifesta anche per far conoscere e sensibilizzare sulla tematica il che non comporta un cambiamento immediato.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Wieder Visualizza Messaggio
    Manifestare le proprie idee non significa imporle a nessuno, ma significa renderle pubbliche. Nemmeno l'abc...
    e io rendo pubblico che nella mia nazione non si possono mettere in discussione le libertà personali, impedendogli di manifestare, non sono democratico, almeno non nel modo piddino.

Fine della discussione per quanto mi riguarda.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    che manifestino in piedi o seduti me frega di poco,quella che mi fa ridere è l incoerenza ce l hanno coi culattoni ma capace la sera vanno a transex
    Effettivamente quelli che ho conosciuto più interessati a travestiti e travestitismo erano assimilabili a fascistoni, un caso?
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e io rendo pubblico che nella mia nazione non si possono mettere in discussione le libertà personali, impedendogli di manifestare, non sono democratico, almeno non nel modo piddino.

Fine della discussione per quanto mi riguarda.
    Veramente tu non ti limiti a rendere pubblico il tuo pensiero in proposito, cosa ovviamente legittima, ma richiedi l'intervento dello Stato per reprimere chi non la pensa come te. Quindi in nome della difesa delle libertà personali, tu auspichi la violazione di una delle più basilari libertà personali, quella appunto di poter rendere pubbliche le proprie idee.

Pagina 9 di 62 PrimaPrima ... 89101959 ... UltimaUltima