Pagina 59 di 62 PrimaPrima ... 949585960 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 620
    email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,936
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    E' un modo come un altro per dichiarare che come stato civile risulti ancora celibe?
    No, no, intendevo dire che se qualsiasi persona si può recare all'anagrafe e dichiarare (ottenendo i documenti) un giorno di essere uomo e l'altro di essere donna forse qualche dubbio ci viene.
    E chi ti dice che dopo aver fatto una decina di cambi non gli venga VOGLIA di dichiararsi scarafaggio per poter coronare il suo sogno d'amore (sposare una blatta) ?

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    No, no, intendevo dire che se qualsiasi persona si può recare all'anagrafe e dichiarare (ottenendo i documenti) un giorno di essere uomo e l'altro di essere donna forse qualche dubbio ci viene.
    E chi ti dice che dopo aver fatto una decina di cambi non gli venga VOGLIA di dichiararsi scarafaggio per poter coronare il suo sogno d'amore (sposare una blatta) ?
    Ma fondamentalmente se un italiano vuol cambiare sesso oppure sposarsi con uno dello stesso sesso ma a noi cosa diavolo ce ne frega? Io vedo molti etero cretini che si riproducono mettendo al mondo altri cretini, quindi dove sta il problema se due donne vogliono un figlio?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ma fondamentalmente se un italiano vuol cambiare sesso oppure sposarsi con uno dello stesso sesso ma a noi cosa diavolo ce ne frega? Io vedo molti etero cretini che si riproducono mettendo al mondo altri cretini, quindi dove sta il problema se due donne vogliono un figlio?
    Che il figlio diventerà gay.
    Non lo sapevi che la propaganda omosessuale induce i bambini a diventare gay?
    Però c'è un particolare che non mi convince.
    Visto che il 100% degli omosessuali nasce da coppie etero ma che non tutti i figli di coppie etero sono omosessuali come è possibile che la propaganda omosessuale faccia presa, ad esempio, sul piccolo Alfredo ma non sul fratello Stefano?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Che il figlio diventerà gay.
    Non lo sapevi che la propaganda omosessuale induce i bambini a diventare gay?
    Però c'è un particolare che non mi convince.
    Visto che il 100% degli omosessuali nasce da coppie etero ma che non tutti i figli di coppie etero sono omosessuali come è possibile che la propaganda omosessuale faccia presa, ad esempio, sul piccolo Alfredo ma non sul fratello Stefano?
    Una volta ho sentito dire da un tizio che dai funghi porcini nascevano i tartufi....
    purtroppo nel Paese degli ignoranti ancestrali non è possibile pretendere senza un Governo Illuminato, di poter cambiare gli usi e costumi e soprattutto i pensieri dettati da idee balorde che hanno radici lontane.
    I gay/lsb possono avere figli che saranno perfettamente etero ed anzi, è la probbailità più alta. Studi di università, psicologici e quant'altro non sono riusciti a definire la motivazione dell'orientamente sessuale e quindi per quale motivo cambi da persona a persona ma ancora oggi molti credono a stronzate del tipo che i "femminielli" hanno una malattia psichiatrica o cose del genere.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Una volta ho sentito dire da un tizio che dai funghi porcini nascevano i tartufi....
    purtroppo nel Paese degli ignoranti ancestrali non è possibile pretendere senza un Governo Illuminato, di poter cambiare gli usi e costumi e soprattutto i pensieri dettati da idee balorde che hanno radici lontane.
    I gay/lsb possono avere figli che saranno perfettamente etero ed anzi, è la probbailità più alta. Studi di università, psicologici e quant'altro non sono riusciti a definire la motivazione dell'orientamente sessuale e quindi per quale motivo cambi da persona a persona ma ancora oggi molti credono a stronzate del tipo che i "femminielli" hanno una malattia psichiatrica o cose del genere.
    Mio caro micione:

Come già saprai lo studio e l'approfondimento di tematiche sociologiche o inerenti i meccanismi psicologici consci o inconsci che essi siano costituisce proprio il mio campo.
    Perdonami quindi se a volte posso dare l'impressione di voler salire in cattedra, ma credo che anche tu adotteresti analoghi atteggiamenti se dovessi esporre argomenti che hai ampiamente approfondito dedicando ad essi anni della tua vita, sia a livello accademico che sociale.
    Puoi quindi immaginare cosa possano rappresentare ai miei occhi quei soggetti affetti da ignoranza autoelogiata per mezzo di affermazioni ed esempi campati in aria che con la realtà non hanno nulla a che fare.
    Tanto per fare un esempio un soggetto del genere è come il tizio che dice all'esperto pescatore che i pesci non abboccano perché i vermi che il pescatore ha messo sull'amo fanno sinceramente schifo, aggiungendo poi che lui tornerà a casa con un paio di tonni (pesci che molto raramente abboccano ad un amo) perché usa come esca pasta al forno con pisellini e funghi.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Noi non sappiamo ancora un tubo del come ci viene il raffreddore e di come proteggerci da un virus qualsiasi, e vogliamo pretendere di conoscere, come l'ebete col quale discuti, di come uno è normalmente etero, poi conosce un cugggino gay che lo fa diventare gay ?...... ma questa mica è ignoranza ...!

Questo è un meraviglioso cocktail di stronzaggine, analfabetismo, stupidità, frustrazione da scarso scopamento e atteggiamento compulsivo di saccente della minchia. Personaggio da Zelig.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,936
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    ..........

Questo è un meraviglioso cocktail di stronzaggine, analfabetismo, stupidità, frustrazione da scarso scopamento e atteggiamento compulsivo di saccente della minchia. Personaggio da Zelig.
    E’ impressionante come il “Signor Mad” sia capace di descrivere se stesso in maniera minuziosa, con poche parole, semplici pennellate di colore che lo rappresentano a meraviglia.
    Però io aggiungerei OTTUSO (dal dizionario: non acuto, non penetrante; lento, tardo: mente ottusa).
    Ha voglia il “Sig. Gianc” a spiegargli con novizia di particolari che l’ambiente sociale e culturale, il riconoscimento (istituzionalizzato anche a livello europeo e sponsorizzato da vari potentati economici) della fantasiosa teoria del GENDER
    Diaconi Diocesi di Roma
    ..che sostiene la non-esistenza di una differenza biologica tra uomini e donne determinata da fattori scritti nel corpo, ma che gli uomini e le donne sono uguali da ogni punto di vista; c'è quella differenza morfologica, ma non conta niente. Invece la differenza maschile/ femminile è una differenza esclusivamente culturale, cioè gli uomini sono uomini perché sono educati da uomini, le donne sono donne perché sono educate da donne (!)…

oltre ad un atteggiamento accondiscendente che ha la società nel concedere istituti sociali storicamente appartenenti al mondo etero, influisce pesantemente sull’orientamento sessuale delle nuove generazioni.
    Ed è evidente che in un ambiente culturale dove è considerato normale essere omosessuali e dove gli istituti sociali sono equiparati per tutti, etero ed omo, si svilupperà nel tempo una propensione a sviluppare una tendenza omosessuale maggiore di quella che si svilupperebbe in un ambiente culturale omofobico.
    In sintesi se una cosa è considerata legittima e normale dalla società, se si è curiosi, perché non provarla ?
    E qui c’è tutto da disquisire e dibattere.
    E’ meglio, per la società, per l’identità culturale di un popolo, per il proseguimento della specie, adottare un atteggiamento “gay friendly” o un atteggiamento “gay not friendly” ?
    Io una mia risposta l’ho data.

Ma un OTTUSO questo non lo capisce, non ci può arrivare.
    Ultima modifica di gianc; 10-06-15 alle 15:11

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,936
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ci può stare.
    Ma ciò che dici non c'azzecca nulla con il contenuto di questo 3D.
    Un modo "elegante" il tuo (non avendo argomenti), per cambiare discorso.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    E’ impressionante come il “Signor Mad” sia capace di descrivere se stesso in maniera minuziosa, con poche parole, semplici pennellate di colore che lo rappresentano a meraviglia.
    Però io aggiungerei OTTUSO ......
    Comunque, tutto giusto, pero' hai scritto :

L'uso del telefono non produce danni al proseguimento della specie.
    Chi fa proselitismo omo e pretende istituti sociali identici a quelli delle coppie etero mette in pericolo il proseguimento della specie.

... e tutto il forum vuole sapere com'e' il fatto di una persona canonicamente etero, cioè che scopa come un riccio con l'altro sesso, il quale se per caso diventa oggetto di un altro tizio che fa proselitismo per i gay, potrebbe convincersi a diventare gay anche lui. ..... dai, spiegalo su.....

E quindi ci vuoi spiegare nel dettaglio come è andato a finire ?... se uno fa proselitismo per i gay, i gay aumentano, aumentano aumentano ....e ci ritroviamo tutti gay, e finisce l'umanità ?......

Ma che bravo, ma tu sei un genio, ma dove lo hai letto ?...... ma lo hai spiegato anche al tuo dottore ?..... dai dai .... dicci di nuovo il concetto dei gay che fanno adepti, tipo setta religiosa o tipo partito politico, mettendo a rischio l'esistenza stessa dell'uomo sulla Terra :

il popolo del forum pende dalle tue labbra.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,936
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Mio caro micione:

Come già saprai lo studio e l'approfondimento di tematiche sociologiche o inerenti i meccanismi psicologici consci o inconsci che essi siano costituisce proprio il mio campo.
    Perdonami quindi se a volte posso dare l'impressione di voler salire in cattedra, ma credo che anche tu adotteresti analoghi atteggiamenti se dovessi esporre argomenti che hai ampiamente approfondito dedicando ad essi anni della tua vita, sia a livello accademico che sociale.
    Puoi quindi immaginare cosa possano rappresentare ai miei occhi quei soggetti affetti da ignoranza autoelogiata per mezzo di affermazioni ed esempi campati in aria che con la realtà non hanno nulla a che fare.
    Tanto per fare un esempio un soggetto del genere è come il tizio che dice all'esperto pescatore che i pesci non abboccano perché i vermi che il pescatore ha messo sull'amo fanno sinceramente schifo, aggiungendo poi che lui tornerà a casa con un paio di tonni (pesci che molto raramente abboccano ad un amo) perché usa come esca pasta al forno con pisellini e funghi.
    Si, si va bene.
    Io tarzan, tu cita.
    Tu capisci ed io sono ignorante.
    Della serie, io sono io e voi non siete un cazzo !

Ma mi faccia il piacere !

Pagina 59 di 62 PrimaPrima ... 949585960 ... UltimaUltima