Care sentinelle, controllate quello che accade nei vostri letti e nei vostri cuori...potreste scoprire cose molto interessanti, avete presente la storia recente della signora Mussolini e del suo amorevole maritino? Concentratevi sulle vostre vuote vite, magari potete ancora salvare qualcosa...

e perchè lo scrivi qua??? mandagli una mail... magari ti rispondono... ottimo consiglio, non credere se ti dicono il contrario...
...secondo te un omosessuale in piedi con le sentinelle come potremmo definirlo??? un traditore della causa degli spingimerda politicizzati???
.............eppure tocca vedere anche quello...
"MI SONO ALZATO IN PIEDI, HO DATO VOCE AL MIO SILENZIO" IO, OMOSESSUALE, IN PIAZZA CON LE SENTINELLE - Sentinelle in Piedi
Ultima modifica di Triangolo nero; 25-05-15 alle 17:42
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

tirangolo nero interviene in un 3d sui gay.
certamente non si può parlare di conflitto di interessi.

Basta! L'Italia è nella merda e l'argomento più gettonato sono i froci.
Stiamo subendo un'invasione senza precedenti, la disoccupazione è ai massimi storici, i nostri politicanti sono i camerieri di potenze economiche straniere, per comprarsi un minimo di casa bisogna vendere l'anima al diavolo, lo stato non esiste più se non per mungere soldi...
Ma tengono banco i gay, i diritti civili (????), il gender e............ vvvafanculo va...
Addavenì l'ISIS!![]()
Ultima modifica di FRUGALE; 25-05-15 alle 18:59

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato