Pagina 15 di 62 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 620
    Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Basta! L'Italia è nella merda e l'argomento più gettonato sono i froci.
    Stiamo subendo un'invasione senza precedenti, la disoccupazione è ai massimi storici, i nostri politicanti sono i camerieri di potenze economiche straniere, per comprarsi un minimo di casa bisogna vendere l'anima al diavolo, lo stato non esiste più se non per mungere soldi...
    Ma tengono banco i gay, i diritti civili (????), il gender e............ vvvafanculo va...

Addavenì l'ISIS!
    Il gender tiene banco perchè andate dietro allo straw man dei vostri capi che si sentono Michele Arcangelo.
    Nemmeno ai gay interessa la "teoria gender", solo a chi necessita del nuovo "marxismo" contro cui schierarsi.
    Ultima modifica di lowenz; 28-05-15 alle 15:56

Comunista
     Likes dati
    5
     Like avuti
    78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Basta! L'Italia è nella merda e l'argomento più gettonato sono i froci.
    Stiamo subendo un'invasione senza precedenti, la disoccupazione è ai massimi storici, i nostri politicanti sono i camerieri di potenze economiche straniere, per comprarsi un minimo di casa bisogna vendere l'anima al diavolo, lo stato non esiste più se non per mungere soldi...
    Ma tengono banco i gay, i diritti civili (????), il gender e............ vvvafanculo va...

Addavenì l'ISIS!
    Tutto questo e' anche normale visto che il livello intellettivo medio del cittadino italiano e' pari al tuo.
    E' chiaro che se la tua nazione e' fatta da barbari inevoluti che passano il giorno a dire "froci" e "vaffanculo", a discutere se abolire o no gli studi classici, o se l'evoluzione e' o non e' un fatto, etc... e' chiaro che diventi terreno di colonizzazione e conquista.

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    un traditore della causa degli spingimerda politicizzati???

.............eppure tocca vedere anche quello...
    "MI SONO ALZATO IN PIEDI, HO DATO VOCE AL MIO SILENZIO" IO, OMOSESSUALE, IN PIAZZA CON LE SENTINELLE - Sentinelle in Piedi
    Ma fa benissimo a parlare per sè, ma la merda se la fanno spingere anche tante donne per niente interessate alla politica o alle altre donne :v
    Ultima modifica di lowenz; 28-05-15 alle 16:04

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Sì ma, GESUUUUU, siete andati PROPRIO a prendere uno che scrive su TEMPI?????

Mi chiamo Giorgio Ponte, ho tendenze omosessuali, sono amato da Dio e amo l’essere umano.

Mi sono alzato in piedi, ho dato voce al mio silenzio.
    Io esisto.
    E tu? Cosa stai aspettando?
    Giorgio Ponte (da Tempi.it)

Cioè vabbè, era praticamente scontato

scienziato qualificato TP
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    io questa storia dell'insegnamento gender non l'ho mica capita bene.
    deve avere a che fare in qualche modo con il matrimonio civile, ma non vedo il nesso.
    Il punto è che gli omofobi tra cui le sentinelle non capiscono che l' insegnamento gender non è atto alla distruzione della famiglia tradizionale semai all' ampliamento del concetto di famiglia, ossia non solo uomo + donna ma anche same sex marriages. Nessuno lede il diritto di nessuno.

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,607
     Like avuti
    11,534
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

Il problema è che il concetto di famiglia viene esteso a quello che famiglia non è.
    Quello che non viene leso non è il diritto personale ma il diritto naturale; nel caso venissero considerate equivalenti le famiglie basate sul principio uomo-donna e quelle monogender non ci si fermerebbe certo a quel punto: avrebbero lo stesso diritto di riconoscimento le famiglie poligamiche o quelle poliginiche, e addirittura quelle miste (tre uomini con due donne, cinque o sei uomini, tre donne e via così).
    Il problema è che la famiglia non è e non può mai essere solo un contratto, perchè l'incontro della volontà delle parti è solo l'inizio di un qualcosa più grande, e i figli non sono qualcosa su cui si ha semplicemente diritto come un prodotto od un servizio .
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Il problema è che il concetto di famiglia viene esteso a quello che famiglia non è.
    Quello che non viene leso non è il diritto personale ma il diritto naturale; nel caso venissero considerate equivalenti le famiglie basate sul principio uomo-donna e quelle monogender non ci si fermerebbe certo a quel punto: avrebbero lo stesso diritto di riconoscimento le famiglie poligamiche o quelle poliginiche, e addirittura quelle miste (tre uomini con due donne, cinque o sei uomini, tre donne e via così).
    Il problema è che la famiglia non è e non può mai essere solo un contratto, perchè l'incontro della volontà delle parti è solo l'inizio di un qualcosa più grande, e i figli non sono qualcosa su cui si ha semplicemente diritto come un prodotto od un servizio .
    Quindi #charagioneerpapaaaaaa!
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

scienziato qualificato TP
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Quello che non viene leso non è il diritto personale ma il diritto naturale;
    Me lo spieghi il diritto naturale? Esiste una carta scritta? Una legge divina? Non vedo nulla...

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,607
     Like avuti
    11,534
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

Diritto naturale

Complesso di norme non scritte, considerate universali e necessarie, preesistenti e non sempre coincidenti col diritto positivo, che fanno parte del patrimonio etico-razionale-religioso di ogni individuo e/o comunità. L’esistenza di norme di (—), anteriori ad ogni norma di diritto positivo è affermata dal giusnaturalismo.
    Per (—) s’intende id quod semper aequum et bonum est, cioè un insieme di regole non sempre codificate, che trovano il proprio fondamento nei principi superiori di giustizia ed equità.
    Tre sono le prospettive filosofiche in cui è stato inquadrato il (—). Per Cicerone esso è la recta ratio, cioè la razionalità immanente di ogni individuo.
    Per altri, invece, è una qualità innata relativa all’individuo come essere animato (omnia animalia docent).
    Per una teoria più antica, invece, l’origine del (—) è trascendente, in quanto esso deriva direttamente da Dio e/o dall’autorità religiosa.
    In epoca moderna il (—) fa prevalentemente riferimento alla natura razionale dell’individuo: (—) è qualsiasi diritto che alla ragione dell’uomo si mostra autoevidente, eterno e giusto.
    In età contemporanea si è fatto riferimento anche ad un (—) mutevole, coincidente con la morale generalmente riconosciuta in un determinato tempo e luogo.
    La critica maggiore che in età contemporanea viene rivolta al giusnaturalismo è che l’autoevidenza ed immanenza riconosciute ai principi di diritto naturale non sono altro che pura forma: ad es. il principio «dare a ciascuno il suo» è solo apparentemente razionale ed autoevidente, dal momento che non indica affatto i parametri in base ai quali ciascuno può e deve considerare «suo per natura» un certo bene.
    Diritto naturale - Nuovi Dizionari Online Simone - Dizionario della Filosofia Politica Indice D

Può sembrare alquanto fumoso ma esso costituisce la base dei diritti moderni, dato anche che riconoscere solo il diritto positivo (quello espresso dalla volontà) significa rendere concetti stessi come bene e male, giusto o sbagliato, nelle mutevoli mani della volontà della maggioranza.
    Ultima modifica di Guy Fawkes; 28-05-15 alle 16:44
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

ontologgico
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Pagina 15 di 62 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima