Pagina 54 di 62 PrimaPrima ... 444535455 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 620
    Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Se per te portare dati e statistiche è non rispondere allora è vero, non ho risposto.
    Di calcio non me può fregare di meno, di donne non ne parlo, le frequento.
    Non sono mica una CHECCA RADICAL CHIC io !

Spagna.
    Francia.
    Australia.
    Città del Messico.
    Finlandia.
    E tanti altri.
    Se hai esposto dati a conferma della buffa ipotesi che l'istituzionalizzazione del contratto matrimoniale tra persone dello steso sesso ha provocato un aumento esponenziale del numero di gay non se ne è accorto nessuno.
    Nemmeno gli spagnoli, i finlandesi e tutti gli altri connazionali degli omosessuali che vivono in nazioni dove vige il contratto matrimoniale tra individui dello stesso sesso.
    Per quanto riguarda le donne non potrei mai credere all'interesse di qualcuna di loro nei tuoi confronti.
    Ma in questo caso la tua affermazione è giustificata da una manifesta ignoranza sul tema.
    Limitati quindi a circuire ragazzine ed a pagare mignotte, spiegarti la differenza tra "donne" e "femmine" sarebbe una ingiustificata perdita di tempo.

P.S.: Non sei mai andato ad attraccare facendoti accompagnare da un gay, vero? Ecco perché sei costretto a circuire le ragazzine andando spesse volte in bianco anche con loro.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Un plauso sentitissimo a queste persone, le Sentinelle, che pacificamente, silenziosamente e dignitosamente portano la loro testimonianza di fronte ad una mondo corrotto e preda del demonio, mondo che porta avanti disvalori come la distruzione delle famiglie e l'uccisione di milioni di esseri umani ancora non nati.
    Amen....
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,935
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Spagna.
    Francia.
    Australia.
    Città del Messico.
    Finlandia.
    E tanti altri.
    Se hai esposto dati a conferma della buffa ipotesi che l'istituzionalizzazione del contratto matrimoniale tra persone dello steso sesso ha provocato un aumento esponenziale del numero di gay non se ne è accorto nessuno.
    Nemmeno gli spagnoli, i finlandesi e tutti gli altri connazionali degli omosessuali che vivono in nazioni dove vige il contratto matrimoniale tra individui dello stesso sesso.
    Per quanto riguarda le donne non potrei mai credere all'interesse di qualcuna di loro nei tuoi confronti.
    Ma in questo caso la tua affermazione è giustificata da una manifesta ignoranza sul tema.
    Limitati quindi a circuire ragazzine ed a pagare mignotte, spiegarti la differenza tra "donne" e "femmine" sarebbe una ingiustificata perdita di tempo.

P.S.: Non sei mai andato ad attraccare facendoti accompagnare da un gay, vero? Ecco perché sei costretto a circuire le ragazzine andando spesse volte in bianco anche con loro.
    ARIDAJE !
    Secondo varie testimonianze negli ultimi 20 anni, nel mondo occidentale pro-gay, il fenomeno omosessuale è cresciuto moltissimo.
    Basta andare in giro e tenere gli occhi aperti per capirlo.
    Se uno non lo capisce non può dare la colpa a me.
    In ogni modo io non ho trovato statistiche sicure che affermino che il numero degli omosessuali è aumentato negli ultimi 20 anni.in Spagna, Francia, Finlandia ecc.
    Tu hai statistiche che dimostrano che non sono aumentati ?
    Perché se ce l'hai forniscile invece di stare li a dare lezioni di psicologia applicata alle cagate.

Per quanto riguarda circuire le ragazzine vedo che insisti.
    Ma sappi che io non sono un pedofilo, non vado a ragazzine, mai andato a mignotte in vita mia e comunque non vado in bianco, MAI.
    P.S. A proposito come mai sei così interessato di sapere se vado in bianco o meno. ?
    Non è che stai a fare pensieri su di me ?
    Ultima modifica di gianc; 05-06-15 alle 23:47

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ARIDAJE !
    Secondo varie testimonianze negli ultimi 20 anni, nel mondo occidentale pro-gay, il fenomeno omosessuale è cresciuto moltissimo.
    Basta andare in giro e tenere gli occhi aperti per capirlo.
    Se uno non lo capisce non può dare la colpa a me.
    In ogni modo io non ho trovato statistiche sicure che affermino che il numero degli omosessuali è aumentato negli ultimi 20 anni.in Spagna, Francia, Finlandia ecc.
    Tu hai statistiche che dimostrano che non sono aumentati ?
    Perché se ce l'hai forniscile invece di stare li a dare lezioni di psicologia applicata alle cagate.

Per quanto riguarda circuire le ragazzine vedo che insisti.
    Ma sappi che io non sono un pedofilo, non vado a ragazzine, mai andato a mignotte in vita mia e comunque non vado in bianco, MAI.
    P.S. A proposito come mai sei così interessato di sapere se vado in bianco o meno. ?
    Non è che stai a fare pensieri su di me ?
    Figliolo:
    Tua è l'affermazione (non l'opinione) che la concessione dei diritti civili agli omosessuali (ed il contratto matrimoniale fa parte dei diritti civili) comporta come conseguenza l'aumento degli omosessuali a seguito loro propaganda e la diminuzione delle nascite.

Tuo quindi il dovere di dimostrare:

- L'aumento della percentuale di omosessuali tra la popolazione di spagnoli, francesi, danesi, finlandesi, olandesi e di tutte le altre nazioni che riconoscono i diritti civili degli omosessuali.

- Il collegamento diretto tra tale aumento, la concessione dei diritti civili agli omosessuali e la propaganda omofila.

- La diminuzione delle nascite a seguito di tale concessione.

Dovresti inoltre spiegare per quale motivo mantenere i diritti di cui sopra:

- Ai soggetti etero sterili.

- Ai soggetti etero coniugati che fanno uso di spirale, preservativi o altri mezzi anticoncezionali.

- Ai soggetti etero che per motivi biologici (malattie genetiche trasmissibili, limiti fisiologici o altro) o cronologici (coppie etero che contraggono contratto matrimoniale in tarda età).

Inoltre:

Da una parte dichiari di voler preservare i valori religiosi e sociali inerenti la famiglia tradizionale, dall'altra affermi di non andare mai in bianco.
    Quest'ultima affermazione presume una totale assenza di fedeltà coniugale.
    E' anche incompatibile con il bisogno di recarsi in luoghi come una discoteca al fine di attraccare.
    L'aver affermato inoltre di recarsi in tale luogo per ascoltare buona musica è tanto spudoratamente mendacia da apparire più come una battuta di dubbio gusto che come una affermazione sincera.
    Chi ama la buona musica la ascolta nel silenzio della propria casa o in auto, non certo in un luogo prettamente adibito al rumore.
    E' inoltre incompatibile con il tuo lamentarti dell'alto numero di soggetti omosessuali che frequentano gli stessi luoghi,
    Se così fosse avresti dovuto incrociare durante le tue frequentazioni almeno un soggetto di sesso femminile ma di tendenze omosessuali (vengono chiamate lesbiche, dal nome dell'isola egea di Lesbo).
    La tua vanteria di non andare mai in bianco pur frequentando luoghi dove, a tuo dire, è numerosa la presenza di soggetti omosessuali si dimostra quindi apertamente mendacia.
    E se è mendace questa diventa lecito considerare altrettanto mendaci quelle inerenti il tuo non essere pedofilo, il non circuire ragazzine ed il non essere mai andato a mignotte.
    Infine l'unico pensiero che posso fare su di te è prettamente professionale.
    Ho già conosciuto in passato soggetti con caratteristiche analoghe alle tue.
    Ma non ho alcun interesse a formulare diagnosi od a suggerire eventuali interventi terapeutici.
    Ho già inquadrato il tuo profilo.
    Non è diverso da quello di altri soggetti affetti da patologie analoghe.
    Ma è n antitesi con quello di qualsiasi soggetto normale.
    Null'altro da aggiungere.

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,935
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Figliolo:
    ............................
    Inoltre:...................
    ARIDAJE ancora una volta.
    Classico delle CHECCHE RADICAL CHIC mettersi su un piedistallo e dare lezioni di vita agli altri senza accettarne per se stessi.

Da una parte dichiari di voler preservare i valori religiosi e sociali inerenti la famiglia tradizionale, dall'altra affermi di non andare mai in bianco.
    Perché chi è religioso (anche se io non ti ho detto di esserlo), normalmente va in bianco ?

Quest'ultima affermazione presume una totale assenza di fedeltà coniugale.
    E' anche incompatibile con il bisogno di recarsi in luoghi come una discoteca al fine di attraccare.
    Giudizi dati senza alcuna prova ne riscontro oggettivo con il solo scopo di mettere in cattiva luce l’interlocutore.

L'aver affermato inoltre di recarsi in tale luogo per ascoltare buona musica è tanto spudoratamente mendacia da apparire più come una battuta di dubbio gusto che come una affermazione sincera.
    Chi ama la buona musica la ascolta nel silenzio della propria casa o in auto, non certo in un luogo prettamente adibito al rumore.
    Considerazione classica di chi vuol insegnare a vivere agli altri.
    A me risulta che si ascolta musica in discoteca, si legge un libro in biblioteca, si ammira un quadro in pinacoteca ma evidentemente mi sbagliavo.
    Singolare comunque che chi è a favore dell’amore libero e per le nuove forme di socialità voglia condizionare la vita degli altri a tal punto di imporgli un luogo specifico dove ascoltare musica.

E' inoltre incompatibile con il tuo lamentarti dell'alto numero di soggetti omosessuali che frequentano gli stessi luoghi,
    Se così fosse avresti dovuto incrociare durante le tue frequentazioni almeno un soggetto di sesso femminile ma di tendenze omosessuali (vengono chiamate lesbiche, dal nome dell'isola egea di Lesbo).
    E infatti in quei posti come in tanti altri si incontrano sempre più frequentemente gay e lesbiche.
    Negli ultimi anni, se ne vedono sempre più nell’Europa occidentale pro gay, moltissimo meno in altri paesi meno tolleranti, come ho sempre sostenuto e come sempre da te negato.

La tua vanteria di non andare mai in bianco pur frequentando luoghi dove, a tuo dire, è numerosa la presenza di soggetti omosessuali si dimostra quindi apertamente mendacia.
    E se è mendace questa diventa lecito considerare altrettanto mendaci quelle inerenti il tuo non essere pedofilo, il non circuire ragazzine ed il non essere mai andato a mignotte.
    Infine l'unico pensiero che posso fare su di te è prettamente professionale.
    Analisi quanto mai parziale, basata sul nulla e soprattutto offensiva in quanto mette in dubbio la moralità di una persona che tu non conosci minimamente.

Ho già conosciuto in passato soggetti con caratteristiche analoghe alle tue.
    Ma non ho alcun interesse a formulare diagnosi od a suggerire eventuali interventi terapeutici.
    Ho già inquadrato il tuo profilo.
    Non è diverso da quello di altri soggetti affetti da patologie analoghe.
    Ma è n antitesi con quello di qualsiasi soggetto normale.
    Null'altro da aggiungere.
    Non sapevo che facessi il medico.
    Di sicuro vedendo le metodologie e la correttezza con cui analizzi i pazienti è evidente che avresti dovuto essere già stato radiato da un pezzo.
    Ultima modifica di gianc; 06-06-15 alle 15:17

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Gianc ma insomma te ci fai alla fica o no?
    Perché non si è ben capito; sei divorziato, passi le nottate nei locali, odi con tutto il cuore gay/lsb... ma non è che sotto sotto sei un bel serpentello arcobaleno....... è????

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Perché non si è ben capito; sei divorziato, passi le nottate nei locali, odi con tutto il cuore gay/lsb... ma non è che sotto sotto sei un bel serpentello arcobaleno....... è????
    Ti invito cortesemente a confrontare le mie previsioni di cui al mio intervento n° 475 con quanto da egli esposto nel suo intervento n° 533e n° 537.
    Non credo ci sia altro da aggiungere.
    Ultima modifica di fiume sand creek; 06-06-15 alle 17:41

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,935
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Il serpentello arcobaleno ?
    Credo che quello sia più adatto per te, prendilo e fanne buon uso...
    A me basta la soddisfazione di aver dimostrato che tanta gente considerata moderna, aperta e disponibile a vedere riconosciuti diritti ed istituti poi fa la bigotta e la bacchettona se qualcuno li informa che gli piacciono "ancora" le donne.
    Rassegnatevi, non vincerete mai finché ancora a tanti di noi piacerà la DONNA (nata donna).
    Finché vivremo non ci rassegneremo a vedere un mondo governato dalle checche.
    Fatevene una ragione !

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Il serpentello arcobaleno ?
    Credo che quello sia più adatto per te, prendilo e fanne buon uso...
    A me basta la soddisfazione di aver dimostrato che tanta gente considerata moderna, aperta e disponibile a vedere riconosciuti diritti ed istituti poi fa la bigotta e la bacchettona se qualcuno li informa che gli piacciono "ancora" le donne.
    Rassegnatevi, non vincerete mai finché ancora a tanti di noi piacerà la DONNA (nata donna).
    Finché vivremo non ci rassegneremo a vedere un mondo governato dalle checche.
    Fatevene una ragione !
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Pagina 54 di 62 PrimaPrima ... 444535455 ... UltimaUltima