Ma infatti l'aldila' e' una proiezione dei loro sogni/incubi terreni e hanno sempre la fissa su certe tematiche . Tutto centrato su corna, tradimenti, amplessi , pippe .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma infatti l'aldila' e' una proiezione dei loro sogni/incubi terreni e hanno sempre la fissa su certe tematiche . Tutto centrato su corna, tradimenti, amplessi , pippe .

Certo che si'. Ma non credo sia quello dei maomettani , che lo pensano come una sorta di camera di compensazione per gli stati di deprivazione alimentar/sessuale terreni.

Indubbiamente mi accorgo che l'aldilà islamico ha molta più "pregnanza corporea", per usare le parole di emv, di quanto lo sia il nostro.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

Masturbarsi nell'Islam è haram, il significato che ne deduciamo è che il peccato sfigura l'anima come già affermato da Miles

Proprio nel Nobile Corano la faccenda è ben spiegata con tanto di domande e risposte che chiariscono la natura delle ricompense paradisiache.
Diciamo che lo spirito eminentemente pratico dell'Islam fa si che non ci si faccia troppi problemi se un fedele si comporta bene pensando alle future stragnocche di cui godrà nei Giardini piuttosto che alle affilate per quanto discrete precisazioni del Libro sulla costituzione eminentemente spirituale di simili premi.

Eh ma infatti. Alla fine trattasi sempre di premi immaginati

Per esempio mi ricordo che i Cappuccini dei Camaldoli di Napoli ci dicevano sempre a noi ragazzi che giocavamo a pallone 24h su 24 "uagliò co o pallone avite voglia e iucà m'Paravis tutto o tiemp ca vulite, mo amma pure pensà a cose cchiù serie".
Ultima modifica di amerigodumini; 27-05-15 alle 19:58