I primi con la foto in b/n sono quelli che spezzandosi la schiena hanno costruito il Paese, i secondi invece sono quelli che senza spezzarsi la schiena affonderanno presto il Paese.


I primi con la foto in b/n sono quelli che spezzandosi la schiena hanno costruito il Paese, i secondi invece sono quelli che senza spezzarsi la schiena affonderanno presto il Paese.
Ultima modifica di 22gradi; 01-06-15 alle 17:01




Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


E' evidente che non ci stai con la testa. Ma tranquillo qui siamo tutti amici, almeno qui nessuno ti potrà fare del male, stai a casa e scrivi le tue cagate al sicuro dal mondo crudele che tanto male ti ha fatto.![]()
Ultima modifica di Aldino; 01-06-15 alle 18:59






aldo ora seriamente (non trollo): quale sarebbe la tua ricetta?
dammi pero' una risposta "operativa".
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




No! Vedo solo lavoratori!