

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




Tu non solo non fai uno più uno, ma pare che tu non abbia capito che li andiamo a prendere. Unici al mondo, per favorire i trafficanti di esseri umani dei quali ti guardi bene dal parlare, li andiamo a prendere sotto casa.
Te ne sei accorto o ancora no? Pensa che nemmeno i tg di regime riescono a nasconderlo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


vengono senza documenti perchè sperano di poter sfuggire ai controlli e cercare di entrare in altri paesi.
non raccontiamoci balle.
cosa si fa? dei bei centri di accoglienza, con un bel recinto alto ed impermiabile, in modo che nessuno possa uscire.
e si fa come fanno nei paesi civili: dover sostenere da soli i costi delle traduzioni e le spese burocratiche correlate, documentazione mancante (o perché è stata lasciata indietro durante partenze improvvise o perché il Paese di origine si rifiuta di fornirla), errori nelle traduzioni di importanti documenti e trascrizioni, oppure difficoltà del personale amministrativo che non sa come gestire, ad esempio, versioni multiple dei nomi dei rifugiati derivanti da sistemi diversi di nomenclatura.


E' incredibile. Non si capisce come mai sulla questione della solidarietà falsa e corrotta, non si riescano a fare ragionamenti razionali. Devono davvero stare pagando chiunque per far beere sto pappone.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Blocco navale con autorizzazione a usare qualsiasi mezzo.
E rempatri di tutti
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


Abbiamo sperimentato il blocco, il riportarli indietro e abbiamo assistito alla rivolta dei cooperanti pelosi. Adesso sappiamo il perchè. Ci avete anche raccontato che l'Europa ci censurava quando venivano riportati indietro. eppure, stranamente, pare che oggi non censuri nessuno di coloro che chiudono le frontiere. L'Europa è silente. Non vi risulta strano? Che si sia trattato del solerte e attivo lavoro dei cooperanti anche là? Magari ungendo qualche ruota per far uscire censure a comodo?
Siamo davvero in mano a mafia capitale. Una mafia moderna corrotta, che traffica in esseri umani ed è ben peggiore di qualsiasi scafista ignorante. Il quale nonsi veste di sorrisi e bonarietàò fasulla mentre intasca danari e danari. E ora si sdpiega anche perchè sorgevano cooperative e associazioni ovunque, di qualsiasi tipo, tutte impehgnate a distrarre fondi pubblici per finti fini umanitari.
Una cosa vergognosa.
Ma si sa, c'è benaltro. In specie per chi ha le mani intassca. VC'è opportunamente benaltro. Mi domando come facciate a non farvi schifo sapend che nessuno controlla quanta gente c'è in quei centri, in che condizioni vivono nè come passasno il tempo e le giornate. Tutti troppo impegnati a contare soldi, immagino.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.