E mi viene da ridere pensando che quando aveva cercato Maroni di riportarli in dietro causando una vera e propria insurrezione fra i magnaccioni.... come battuta si diceva: ma perchè non andarli a prendere! Detto fatto. Le nostre forze stazionano davanti alla Libia, magari in diretto contatto con i negrieri nostrani e imbarcano, imbarcano, imbarcano..... ci sarebbero da controllare tutti i conti correnti di questa gente.... gioralisti compresi.




Rispondi Citando
