



Sono una grande opportunità.
Sono una rizorza.
Fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare.
Ci pagano le penzioni.
... peccato che schifino l'Idalia e sognino di andare nel nord Europa.
BUFFONI!
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"




L'esempio è improponibile.
I 10.000 euro che potrebbe devolvere li usa per se stesso.
I 12 anni di tasse universitarie li ha invece direttamente buttati.
Ma ha preferito farlo a favore di quello stato italiano che tanto denigra piuttosto che girarli a chi poteva averne bisogno.
Quando si dice la coerenza.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Non nel tuo paese, ma a casa tua, nel tuo quartiere.
ci sono quartieri dove gli stranieri non ci sono e ci sono quartieri completamente fuori controllo e dove nessun italiano, potendo scegliere, andrebbe mai più ad abitare. ci sono quartieri con settori ormai completamente degradatio....
Quando si parla doi stranieri si dimentica sempre che non vanno e non sono ovunque. Non sono mai nei quartiri bene e nelle scuole elitarie, ma vanno nelle periferie già degradate di loro avventuando il degrado.
Inoltre non dimentichiamo che siamo in un paese con un altissimo tasso di disoccupazione.... e oggi vedere gente che butta all'aria i cassonetti per cercare metalli da rivendere.... è diventata la norma. Non basta più fare il puliscivetri al semaforo o entrare nella malavita..... è finita, non ci sono più nemmeno i posti criminali.
Quindi rimane il fai da te. Scippi, furti, accattonaggio e assistenzialismo.
La Caritas ovviamente non riporta mai i dati dai costi nè da dove gli arrivano. Altrimenti si capirebbe che si tratta ormai solo del solito besiness peloso.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Non sugli immigrati, ma sui clandestini. Che brutto vizio quello di mistificare sui termini. Come mai tanta ipocrisia? Avete paura delle parole e volete nascondere quel che accade dietrto parole che ne mistifichino la realtà? Perchè p vergognoso al pari di chi fa traffico di queste persone. E' proprio la terminologia falsata che è stata funzionale a coprire quel che accadev a grazie ai media complici.
E sorprende che nonostante tutto quello che sia accaduto, voi cvontinuiate imperterriti a mistificare.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.