In effetti è vero .. andrebbe però analizzato anche in termini economici a 360 gradi se i lavori fatti dagli extracomunitari fossero fatti da lavoratori italiani (possibilmente non in nero) quanto sposterebbe l'ago della bilancia .. ovviamente senza ricadere immediatamente nello stereotipo italiani tutti choosy che non vogliono lavorare .. infatti se molti di questi lavori all'estero sono fatti da "indigeni" e qui no .. magari qualche altra motivazione oltre al fancazzismo magari c'è ... o no?





Rispondi Citando


