La minchiata fu di abbandonare immediatamente le acque internazionali e tornare in Italia. Fossero stati americani o inglesi a quest'ora erano a casa da due anni.

La minchiata fu di abbandonare immediatamente le acque internazionali e tornare in Italia. Fossero stati americani o inglesi a quest'ora erano a casa da due anni.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Ancora con sta storia? I marò sono innocenti! L'ha dimostrato grifo tramite una perizia basata sulle immagini televisive.

Spostato sul nazionale da cronaca
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

L'hai detto
Dai Raymondo, su questa storia avete preso una cantonata pazzesca, vi siete fidati degli indiani ma quelli sono truffaldini peggio di un assessore regionale nostrano.
Ti perdono, ma indicami i punti deboli del mio impianto difensivo, mi interessa veramente perchè quando sarò in Tribunale a New Delhi a spifferare al giudice le malefatte della Guardia Costiera voglio far bella figura!
http://www.seeninside.net/documenti/sintesi_150615.pdf
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ma possibile che dopo tre anni non si inizi alcun processo?
La magistratura italiana non lo avrebbe certo permesso.
Nonostante quello che io penso del sistema giudiziario italiano, ne sono sicuro.

Mai nemmeno pensato, queste sono le stronzate sproloquiate su di me in parlamento da 1 deputato e 1 senatore di SEL (... forse per un malinteso senso di superiorià occidentale...)
Al contrario io ho sempre un gran rispetto per l'avversario e non lo prendo mai con leggerezza. Gli indiani si sono mostrati abilissimi nel gestire l'informazione nelle prime settimane e in questo modo hanno messo alle corde i nostri fregnoni, ma poi si sono sentiti troppo sicuri e hanno strafatto pubblicando sul bollettino della Guardia Costiera le cazzate sulle quattro navi scoperte col sistema AIS. E di li piano piano è venuto giù tutto, il processo non lo possono più fare perchè o li assolvono o fanno una buffonata con mezzo mondo che gli ride appresso, altro che Common Law.
Voi piuttosto, non ve ne siete persa una: interrogazioni parlamentari ostili, sproloqui parlamentari, articoli, il WuMing, pure Pannella! convegni che ho dovuto fare coi blindati di fuori, libri che svelavano quello che è scritto sul mio curriculum, sezioni diffamatorie su Ustica su wikipedia inglese...
Eppure bastava chiedere per sapere che in queste faccende non sono uno di primo pelo. Però, alla fine spero che almeno vi siate divertiti, a me avete fatto un favore.
ENRICA LEXIE - Chi è Luigi Di Stefano
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.