Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 119
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti contro la nutella

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio

    popolo di merde socialiste, vigliacchi per antonomasia

    ehm ... i socialisti sono ladri per antonomasia.
    mai nessuno si sogna di dargli del vigliacco.
    quello è usato a secondo delle simpatie per i fasci, i comunisti, i servi dei capitalisti (leggi liberisti), legaioli (di merda) e via dicendo con tutt quelli che fanno i tosti contro gli altri solo quando hanno il culo al protetto.
    vigliacco ad un socialista non si è mai sentito
    Ultima modifica di MaIn; 17-06-15 alle 01:33

  2. #32
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti contro la nutella

    Bene il tizio del PD!


    E non bastava la chiusura della frontiera, a Ventimiglia, a minacciare le relazioni Italia - Francia. Ci voleva anche Segolene Royal, ministro per l’Ecologia ed ex compagna di François Hollande, a contribuire allo scontro tra paesi.
    Certo, questa volta la questione è meno seria, si tratta di Nutella e non di profughi, uomini, donne e bambini, ammassati sugli scogli. Una questione che però, per il ministro francese dell’Ecologia ha comunque una valenza macrocosmica. Royal, infatti, accusa la crema di nocciole e cacao, prodotta ad Alba, dalla Ferrero, e conosciuta in tutto il mondo, di contribuire alla deforestazione perché negli ingredienti è presente l’olio di palma. La francese arriva al boicottaggio: «Non mangiate più Nutella se volete salvare il pianeta». L’esortazione è arrivata durante un’ intervistata in diretta tv al Grand Journal di Canal +. Royal ha insistito sul fatto che «la deforestazione massiccia ha come conseguenza il riscaldamento climatico. E la deforestazione è causata anche dall’uso dell’olio di palma, contenuto nella Nutella». La replica dell’azienda piemontese non ha tardato ad arrivare: «Ferrero utilizza al 100% olio di palma certificato sostenibile per i suoi prodotti confezionati a Villers-Ecalles». A precisarlo la consociata francese del colosso dolciario. Ferrero Francia ricorda di avere preso «numerosi impegni per quanto riguarda l’approvvigionamento di olio di palma», la cui coltivazione «può andare di pari passo con il rispetto dell’ambiente e delle popolazioni». In Italia, per ora, il primo ad indignarsi, su Twitter, è il componente della commissione Agricoltura, Michele Anzaldi, (Pd) che parla di una «Grave e brutto scivolone della Francia sull’eccellenza italiana». E pretende le scuse del ministro aggiungendo: «Bastava andare sul sito. La Ferrero dal 1 gennaio 2015 fa parte della Tavola Rotonda sull’Olio di Palma Sostenibile». Anche il ministro dell’Ambiente Galletti si schiera in difesa della crema alle nocciole: «Segolene Royal sconcertante: lasci stare i prodotti italiani. Stasera per cena... pane e Nutella».
    Ultima modifica di Ucci Do; 17-06-15 alle 07:58
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  3. #33
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti contro la nutella

    Ma poi si parla di piantagioni e coltivazioni: solo perchè queste si fanno in negronia è sfruttamento ambientale?

    Anzi dovrebbero ringraziare che gli italiani coltivano i palmeti!
    Ultima modifica di Ucci Do; 17-06-15 alle 08:00
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  4. #34
    Marxista Libertario
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,924
     Likes dati
    31
     Like avuti
    542
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti contro la nutella

    In un forum normale imbecilli che si augurano deforestazioni, estinzioni di animali e pogrom contro immigrati e omosessuali sarebbero stati cacciati a calci ma qui su Termometro Politico invece va sempre tutto bene come tradizione italico mafiosa.

  5. #35
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti contro la nutella

    Citazione Originariamente Scritto da Comunardo° Visualizza Messaggio
    In un forum normale imbecilli che si augurano deforestazioni, estinzioni di animali e pogrom contro immigrati e omosessuali sarebbero stati cacciati a calci ma qui su Termometro Politico invece va sempre tutto bene come tradizione italico mafiosa.
    Addavenì baffone!
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  6. #36
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti contro la nutella

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Ma poi si parla di piantagioni e coltivazioni: solo perchè queste si fanno in negronia è sfruttamento ambientale?

    Anzi dovrebbero ringraziare che gli italiani coltivano i palmeti!
    i negri non devono produrre nulla altrimenti è sfruttamento per definizione. devono venire qui a vivere del nostro welfare e a trasformare le nostre città in fogne. questo perché devono vendicarsi del colonialismo
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  7. #37
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti contro la nutella

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Seh, in Indonesia il 5,8% dell'intera superficie è costituita da terreni con palme.
    e in italia ci sono gli olivi e il grano. quindi?
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti contro la nutella

    Citazione Originariamente Scritto da Comunardo° Visualizza Messaggio
    In un forum normale imbecilli che si augurano deforestazioni, estinzioni di animali e pogrom contro immigrati e omosessuali sarebbero stati cacciati a calci ma qui su Termometro Politico invece va sempre tutto bene come tradizione italico mafiosa.
    Pogrom contro persone?? forse lo faceva il tuo idolo in Urss...qui nessuno ha mai detto queste cose, e poi che c'entra la Nutella con quello che stai dicendo, hai sentito che usano olio di palma sostenibile? non hai letto il testo postato qualche commento addietro da Ucci Do. E parlando per me sono contrario a stermini di animali.

  9. #39
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti contro la nutella

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Non l'hai mai usata per fare le porcherie? Una figata... Dovrebbe funzionare anche con voi [CUT]
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  10. #40
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti contro la nutella

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    forza ragazzi, continuiamo a parlare della nutella, così non parliamo di quelle merde francesi che prima fanno la guerra a gheddafi, poi chiudono le frontiere perché si sono accorti di aver rotto il tubo del cesso...

    popolo di merde socialiste, vigliacchi per antonomasia
    I peggio vigliacchi siamo stati noi ( Silvio ) che abbiamo dato le basi per gli attacchi aerei.
    Meglio parlare della nutella.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 20-09-13, 09:14
  2. °°°°°Nutella....°°°°°
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 13-05-04, 15:18
  3. Io, voi e nutella
    Di Brad Pitt nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 13:37
  4. Si pensiero e la nutella
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 23:53
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-11-03, 15:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito