ehm ... i socialisti sono ladri per antonomasia.
mai nessuno si sogna di dargli del vigliacco.
quello è usato a secondo delle simpatie per i fasci, i comunisti, i servi dei capitalisti (leggi liberisti), legaioli (di merda) e via dicendo con tutt quelli che fanno i tosti contro gli altri solo quando hanno il culo al protetto.
vigliacco ad un socialista non si è mai sentito![]()





Rispondi Citando