mangiamo anche i bambini, ci sono decine di migliaia se non centiniaia di migliaia di persone in quei territori, che rimpiangono la sicurezza di quelli che hai vostri merdosi occhi erano regimi, ma spariamo merdate sulla fame, ancora con le puttanate sul grano, è divertente per un po'.
ma appunto è solo cabaret fatto da falliti e straccioni, e pure che non hanno visto una figa se non a pagamento a quanto pare e se ne vantano pure,![]()
Ultima modifica di Aldino; 18-06-15 alle 14:53

Perdonami ma.....NON HO CAPITO NULLA. Che vuoi dire con "se ci fosse un sistema comunista non m' interessa sono contrario alla proprietà dei mezzi di produzione, non mi darebbero in cambio un sacco di patate, reductio ad absurdum fallace" . Cioè perchè sei Aldo ti danno tutto gratis?

ma non è una reductio ad absurdum aldo.
Intendo questo: tu ti spacchi la schiena a raccogliere tonnellate di pomodori, poi arriva il regime comunista e dice che tu devi contribuire a mantenere lo Stato e il resto della popolazione, e ti requisiscono tutto, dandoti una quantità appena sufficiente di cibo per non morire di fame. Tu che ti sei sudato la possibilità di mantenere decentemente la tua famiglia, come reagisci?
Per dire, vivendo in uno scenario come quello dell'Holodomor tu come reagiresti?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il bello è che spendere 90 miliardi di dollari negli anni 70 ogni anno per le spese militari all'Urss non è servito ad una mazza, il capitalismo è tanto cattivo però le tonnellate di grano dagli Stati Uniti i sovietici le importavano, bella coerenza si
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jack9; 18-06-15 alle 14:57