Sarebbero ancora duecentocinquanta milioni di anni utili per la vita come la conosciamo, poi il periodo degli ultimi batteri che vivono negli oceani che si prosciugano bollendo non lo contiamo

Sarebbero ancora duecentocinquanta milioni di anni utili per la vita come la conosciamo, poi il periodo degli ultimi batteri che vivono negli oceani che si prosciugano bollendo non lo contiamo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

condivido pienamente il tuo senso di umanita' e anche a me piange il cuore nel vedere questa massa di disperati, ma secondo le stime delle Nazioni Unite, la popolazione africana tra il 2010 e il 2050 aumenterà di 1,4 miliardi di persone, come li aiutiamo se non creando condizioni migliori nella loro terra?
Ultima modifica di adry571; 17-06-15 alle 18:23
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

probabilmente Marte e Venere rappresentano, rispettivamente, il nostro futuro e il nostro passato: Venere è come era la Terra qualche miliardo di anni fa: un pianeta rovente pieno di gas mefitici; poi la Terra diventerà come Marte; magari ci arriverà più lentamente in quanto dotata di maggiore massa, ma alla fine tutta l'aria sfuggirà, i vulcani non erutteranno più e la terra diventerà un grande deserto. E statti 'bbuono ai suonatori...
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 17-06-15 alle 18:55
proverbi popolari:

no no no no e poi no, smettetela di scrivere tanto per fare un muro di contestazione. Io ho scritto quello che penso e lo penso perchè l'ho vissuto. Quando ero un ragazzino stavo in una fattoria immersa nelle campagne del piacentino/parmigiano, non c'era la televisione, non c'era l'automobile e le donne lavavano i panni nell'Arda. L'uva si schiacciava con i piedi per farne il vino, le mucche nella stalle si mungevano con le mani, la frutta sugli alberi si coglieva con le mani. La sera il nonno si sedeva sull'aia a prendere un po' di fresco e noi ragazzini ci si sedeva intorno a lui, e lui raccontava cose vissute, e noi a bocca aperta ad ascoltare. La vita era assolutamente differente da quella isterica e quasi inumana che si vive oggi e perfino le zanzare non erano così cattive e poi mordevano solo per un paio d'ore all'imbrunire. Il cielo era pieno di rondini (dove sono adesso?) e nell'Arda si pascavano i pesci con le mani.
Quindi le boiate le scrivi tu, che parli di quel che non conosci.

proverbi popolari: