Pagina 3 di 48 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 474
    ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ho visto e mi sono chiesto

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ma smettila di scrivere cose che non stanno in piedi! Le popolazioni africane si sono sempre mantenute a livelli consentiti per la sopravvivenza così come fanno, per esempio, i ratti, che quando calano le riserve o le possibilità di mangiare calano le nascite. Eppoi fino al 1900 la mortalità infantile africana era altissima e vivi rimanevano solo i più forti, e non a caso i neri di oggi sono, fisicamente, NETTAMENTE superiori ai bianchi, mollacchioni e culoni: chiediti come mai.

Bravo! ma non sei conseguenziale, caro il mio Cireno: se la cura africana della selezione naturale fa bene a quella gente, per quale motivo tu vorresti impedirgli di continuare a selezionarsi per il miglioramento della loro specie??

Lo vedi che prima di scrivere stronzate dovresti riflettere meglio?
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 17-06-15 alle 09:08
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

cireno il relativista che parla di superiorità fisica.

se sono fisicamente superiori perché non rimangono a esercitare la loro superiorità fisica nella jungla?
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio

se sono fisicamente superiori perché non rimangono a esercitare la loro superiorità fisica nella jungla?

Ehhh questo non si sa... forse perché la selezione africana seleziona il più forte ma non il più intelligente.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Bravo! ma non sei conseguenziale, caro il mio Cireno: se la cura africana della selezione naturale fa bene a quella gente, per quale motivo tu vorresti impedirgli di continuare a selezionarsi per il miglioramento della loro specie??

Lo vedi che prima di scrivere stronzate dovresti riflettere meglio?
    Hai un modo di scrivere che rivela la tua difficoltà a rispondere, perchè se io scrivo stronzate tu continui a scrivere cose senza senso, come questa qua sopra, che incollo

se la cura africana della selezione naturale fa bene a quella gente, per quale motivo tu vorresti impedirgli di continuare a selezionarsi per il miglioramento della loro specie??

che è una frase senza senso, perchè la selezione naturale avveniva PRIMA che arrivassimo noi con dinamite per le miniere d'oro o di uranio, trivelle per il petrolio, moto seghe per i grandi alberi, fucili per i corni dei rinoceronti e per le zanne degli elefanti, con navi schiaviste per portare la migliore gioventù in America a coltivare il cotone per i bianchi cristiani, prima che arrivassimo noi con i nostri bacilli, i nostri vizi, il nostro egoismo.
    L'Africa era un paese meraviglioso, prima che arrivassero i bianchi.................

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma smettila di scrivere cose che non stanno in piedi! Le popolazioni africane si sono sempre mantenute a livelli consentiti per la sopravvivenza così come fanno, per esempio, i ratti, che quando calano le riserve o le possibilità di mangiare calano le nascite. Eppoi fino al 1900 la mortalità infantile africana era altissima e vivi rimanevano solo i più forti, e non a caso i neri di oggi sono, fisicamente, NETTAMENTE superiori ai bianchi, mollacchioni e culoni: chiediti come mai.
    ma hai mai visto dei negri?

Sono generalmente più bassi di noi (in alcuni paesi africani l'altezza media per un maschio adulto è poco superiore ai 160 cm). Quelli con la forza maggiore sono gli europei e gli asiatici, probabilmente grazie all'apporto di DNA neaderthaliano.

I negri sono solo più aggressivi a causa del maggior livello di testosterone.

Poi se vuoi confrontiamo il tasso di obesità e sovrappeso tra i bianchi e negri americani.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio

Vedi risposta a Roberto, visto che scrivete le stesse cose intelligenti.

Cireno relativista? Certo, io non posso accettare le verità rivelate da gente come Salvini....

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hai un modo di scrivere che rivela la tua difficoltà a rispondere, perchè se io scrivo stronzate tu continui a scrivere cose senza senso, come questa qua sopra, che incollo

se la cura africana della selezione naturale fa bene a quella gente, per quale motivo tu vorresti impedirgli di continuare a selezionarsi per il miglioramento della loro specie??

che è una frase senza senso, perchè la selezione naturale avveniva PRIMA che arrivassimo noi con dinamite per le miniere d'oro o di uranio, trivelle per il petrolio, moto seghe per i grandi alberi, fucili per i corni dei rinoceronti e per le zanne degli elefanti, con navi schiaviste per portare la migliore gioventù in America a coltivare il cotone per i bianchi cristiani, prima che arrivassimo noi con i nostri bacilli, i nostri vizi, il nostro egoismo.
    L'Africa era un paese meraviglioso, prima che arrivassero i bianchi.................
    tu mi sa che di storia dello schiavismo non sai niente: erano i negri stessi che facevano battute di caccia per catturare altri negri da vendere agli europei (e ai musulmani), in cambio di vecchi fucili e cianfrusaglie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    ma hai mai visto dei negri?

Sono generalmente più bassi di noi (in alcuni paesi africani l'altezza media per un maschio adulto è poco superiore ai 160 cm). Quelli con la forza maggiore sono gli europei e gli asiatici, probabilmente grazie all'apporto di DNA neaderthaliano.

I negri sono solo più aggressivi a causa del maggior livello di testosterone.

Poi se vuoi confrontiamo il tasso di obesità e sovrappeso tra i bianchi e negri americani.
    Si chiamano neri, negri è un termine dispregiativo.
    In Africa centrale io ci sono stato 22 volte e in Tanzania mi chiamavano "white Masai" perchè sono alto quasi 1.90, così come sono i Masai, i Samburu, gli Etiopi degli altipiani, i sudanesi.
    Io non so che neri hai visti tu, alti 1,60: forse nel tuo sogno da bravo padovano leghista.
    I negri americani non sono africani, così come i napoletani per i padovani non erano italiani, fino a ieri.....

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Vedi risposta a Roberto, visto che scrivete le stesse cose intelligenti.

Cireno relativista? Certo, io non posso accettare le verità rivelate da gente come Salvini....
    nessuno vieta agli africani di fare finta che nulla fosse successo e tornare a vivere nell'età della pietra.

invece no, si ostinano a costruire scuole, ambulatori, pozzi. e aumentano, aumentano, aumentano. e vogliono venire qui a fare la bella vita occidentale coi telefonini e la partita di calcio.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    tu mi sa che di storia dello schiavismo non sai niente: erano i negri stessi che facevano battute di caccia per catturare altri negri da vendere agli europei (e ai musulmani), in cambio di vecchi fucili e cianfrusaglie.
    sei solo un ignorante(sul tema) che dice agli altri che sono ignoranti: erano arabi a cacciare i neri da portare sulle navi schiaviste.

Pagina 3 di 48 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima