

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


bè quando viaggi ti piace viaggiare comodo, io vado a NY in low cost, non dico che non hai etica tu ma che magari ti piace spendere, conosco gente che appena puo' spende 80-100 à euro di ristorante, vini pregiati, ecco questa per me è mancanza d'etica se messi in nota spese, se spesi per conto suo faccia pure
Stamattina ero autorizzato a fare il tragitto ditta-lavoro in taxi spendendo 120 euro
ma siccome avevo ancora l'abbonamento della metro dalla settimana scorsa l'ho usato, quanti si sarebero presi la briga con la valigia di non prendere un taxi anche se autorizzati di dirsi "ma siccome ho l'abbonamento dei trasporti lo uso"
Ultima modifica di FrancoAntonio; 29-06-15 alle 23:15




comunque stasera si sta benisimo e dormo col pigiama, faranno 17 gradi si e no




Che tristezza.
Spaghetti e pistole




Candido ma tu hai mai messo piede a sud di Belluno in vita tua?



