Visualizzazione Stampabile
-
Re: I raduni di ieri
E' contro le manifestazioni fatte da scimmie, non penso avrà qualcosa contro quelle fatte da esseri umani per proteggere i diritti di tutti o di pochi e non per togliergli agli altri facendosi portatori d' istanze bigotte spietate e crudeli.
LO STATO DEVE IMPEDIRE A QUESTA FECCIA DI MANIFESTARE E SGOMBERARLI IMMEDIATAMENTE.
Formate le famiglie che volete.
La paranoia ultracattolica è da contrastare a cannonate.
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
E' contro le manifestazioni fatte da scimmie, non penso avrà qualcosa contro quelle fatte da esseri umani per proteggere i diritti di tutti o di pochi e non per togliergli agli altri facendosi portatori d' istanze bigotte spietate e crudeli.
LO STATO DEVE IMPEDIRE A QUESTA FECCIA DI MANIFESTARE E SGOMBERARLI IMMEDIATAMENTE.
Formate le famiglie che volete.
La paranoia ultracattolica è da contrastare a cannonate.
concordo con te tutti i comunis... ehm le scimmie in gabbia, anzi al gabbio.
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
concordo con te tutti i comunis... ehm le scimmie in gabbia, anzi al gabbio.
naaaa e per cosa dovresti ingabbiarmi ? per aver difeso il diritto di tutti a vivere una vita libera al riparo da questi bigotti orrendi ?
qui ci sono degli invasati che vogliono imporre il loro modello di società, finisce sempre male per questa gente..
-
Re: I raduni di ieri
E' bella quest'idea che il medioevo coincida con una società che non concede ai gay il diritto di sposarsi o il riconoscimento della loro unione civile.
Dico che sono quelli che sostengono i diritti dei gay che vogliono imporre il loro neomodello sociale e la loro idea di nuova coppia da legittimare socialmente a tutti gli effetti.
Per me, l'unico diritto che c'è da difendere è quello di chi vuol vivere in una società in cui l'unica unione riconosciuta civilmente sia la quella fra due persone di sesso opposto, cioè un uomo e una donna (lui col pene e lei con la vagina - e dalla nascita - tanto per intenderci con precisione, perché coi tempi che tirano non si sa mai di qualche novità di cui non si è ancora a conoscenza).
Tutte le altre "questioni" in proposito vadano pure lietamente, se loro aggrada, "affanculo".
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
quando farete una manifestazione a difesa degli omosessuali massacrati nei paesi islamici???:snob:
Non la faranno mai.. sono loro amici, hanno un conflitto di interesse con i Palestinesi, cioè gli arabi di Palestina, per loro ci sono ebrei buoni ed ebrei cattivi, i buoni sono quelli massacrati dai nazisti e quindi silenti, i cattivi i sionisti che difendono la loro patria e molto loquaci e bellicosi, hanno una stima smisurata per gli Arabi per loro sono tutti buoni a prescindere, hanno una fifa acuta per i terroristi e affiliati isis, fifa che si mischia ad una pseudo ammirazione, li ritengono dei partigiani in tunica, e in fondo muoiono dalla voglia matta di farsi sgozzare da loro.
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanni fucci
E' bella quest'idea che il medioevo coincida con una società che non concede ai gay il diritto di sposarsi o il riconoscimento della loro unione civile.
Dico che sono quelli che sostengono i diritti dei gay che vogliono imporre il loro neomodello sociale e la loro idea di nuova coppia da legittimare socialmente a tutti gli effetti.
Per me, l'unico diritto che c'è da difendere è quello di chi vuol vivere in una società in cui l'unica unione riconosciuta civilmente sia la quella fra due persone di sesso opposto, cioè un uomo e una donna (lui col pene e lei con la vagina - e dalla nascita - tanto per intenderci con precisione, perché coi tempi che tirano non si sa mai di qualche novità di cui non si è ancora a conoscenza).
Tutte le altre "questioni" in proposito vadano pure lietamente, se loro aggrada, "affanculo".
Infatti,CVD, la democrazia o lo stato e le persone civili devono difendersi da gente come voi, perchè la democrazia è equilibrio, non è io credo ingesù bambino e la vergine maria chi non ci crede al rogo o chi non si sposa o vive con una donna è un essere diabolico e andrà all' inferno, se noi etero abbiamo dei diritti la democrazia che appunto è equilibrio tra persone deve garantire diritti a tutti...
queste persone non vogliono togliere diritti a voi, siete voi che volete negarli a loro, QUESTO E' MEGLIO CHE NESSUNO LO DIMENTICHI.
CARRI ARMATI, GALERA E LAVORI FORZATI PER CHI NEGA LA LIBERTA' AGLI ESSERI UMANI, TUTTI.
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
CARRI ARMATI, GALERA E LAVORI FORZATI PER CHI NEGA LA LIBERTA' AGLI ESSERI UMANI, TUTTI.
La mia libertà finisce dove comincia quella degli altri.
(Rousseau).
® Kobra
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
La mia libertà finisce dove comincia quella degli altri.
(Rousseau).
® Kobra
i criminali possono tornare ad avvalersi dei diritti dopo aver scontato la loro pena.
(aldo raine)
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Non la faranno mai.. sono loro amici, hanno un conflitto di interesse con i Palestinesi, cioè gli arabi di Palestina, per loro ci sono ebrei buoni ed ebrei cattivi, i buoni sono quelli massacrati dai nazisti e quindi silenti, i cattivi i sionisti che difendono la loro patria e molto loquaci e bellicosi, hanno una stima smisurata per gli Arabi per loro sono tutti buoni a prescindere, hanno una fifa acuta per i terroristi e affiliati isis, fifa che si mischia ad una pseudo ammirazione, li ritengono dei partigiani in tunica, e in fondo muoiono dalla voglia matta di farsi sgozzare da loro.
ihihi la cosa buffa è che in una societa islamica sarebbero i bigotti a sopravivvere meglio,non i finto progressisti che difendono i frocimoni :D
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Infatti,CVD, la democrazia o lo stato e le persone civili devono difendersi da gente come voi, perchè la democrazia è equilibrio, non è io credo ingesù bambino e la vergine maria chi non ci crede al rogo o chi non si sposa o vive con una donna è un essere diabolico e andrà all' inferno, se noi etero abbiamo dei diritti la democrazia che appunto è equilibrio tra persone deve garantire diritti a tutti...
queste persone non vogliono togliere diritti a voi, siete voi che volete negarli a loro, QUESTO E' MEGLIO CHE NESSUNO LO DIMENTICHI.
CARRI ARMATI, GALERA E LAVORI FORZATI PER CHI NEGA LA LIBERTA' AGLI ESSERI UMANI, TUTTI.
Queste di Gesù e della vergine Maria son tutte cose che dici tu e che sinceramente ti potevi risparmiare.
Come pure quella dei carri armati, della galera ecc.. Io non ho parlato né degli uni né degli altri.
Per me un (') omosessuale può fare tutto quello che gli pare, ma non sposarsi con un altro omosessuale. Tutto qui.
Per quel che vale, ho espresso semplicemente la mia opinione che è favorevole alle manifestazione in difesa dell'idea di unione (riconosciuta e tutelata) fra uomo e donna e basta. E penso che voler vivere in una società dove l'unica idea (di unione) tutelata sia quella possa essere un diritto da difendere.
Idea che, tra l'altro, per quanto ne so, è più comune dove il credo non è quello cattolico, anzi dove addirittura non c'è credo religioso.
Essere gay in Cina | GAY.tv
Omosessualità in India, la Corte suprema conferma il reato
Come vedi si tratta di quasi tre miliardi di persone (e senza contare l'Islam).