Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: I raduni di ieri

  1. #51
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    E' contro le manifestazioni fatte da scimmie, non penso avrà qualcosa contro quelle fatte da esseri umani per proteggere i diritti di tutti o di pochi e non per togliergli agli altri facendosi portatori d' istanze bigotte spietate e crudeli.

    LO STATO DEVE IMPEDIRE A QUESTA FECCIA DI MANIFESTARE E SGOMBERARLI IMMEDIATAMENTE.

    Formate le famiglie che volete.

    La paranoia ultracattolica è da contrastare a cannonate.

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    E' contro le manifestazioni fatte da scimmie, non penso avrà qualcosa contro quelle fatte da esseri umani per proteggere i diritti di tutti o di pochi e non per togliergli agli altri facendosi portatori d' istanze bigotte spietate e crudeli.

    LO STATO DEVE IMPEDIRE A QUESTA FECCIA DI MANIFESTARE E SGOMBERARLI IMMEDIATAMENTE.

    Formate le famiglie che volete.

    La paranoia ultracattolica è da contrastare a cannonate.
    concordo con te tutti i comunis... ehm le scimmie in gabbia, anzi al gabbio.

  3. #53
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    concordo con te tutti i comunis... ehm le scimmie in gabbia, anzi al gabbio.
    naaaa e per cosa dovresti ingabbiarmi ? per aver difeso il diritto di tutti a vivere una vita libera al riparo da questi bigotti orrendi ?

    qui ci sono degli invasati che vogliono imporre il loro modello di società, finisce sempre male per questa gente..
    Ultima modifica di Aldino; 22-06-15 alle 13:46

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    E' bella quest'idea che il medioevo coincida con una società che non concede ai gay il diritto di sposarsi o il riconoscimento della loro unione civile.
    Dico che sono quelli che sostengono i diritti dei gay che vogliono imporre il loro neomodello sociale e la loro idea di nuova coppia da legittimare socialmente a tutti gli effetti.
    Per me, l'unico diritto che c'è da difendere è quello di chi vuol vivere in una società in cui l'unica unione riconosciuta civilmente sia la quella fra due persone di sesso opposto, cioè un uomo e una donna (lui col pene e lei con la vagina - e dalla nascita - tanto per intenderci con precisione, perché coi tempi che tirano non si sa mai di qualche novità di cui non si è ancora a conoscenza).
    Tutte le altre "questioni" in proposito vadano pure lietamente, se loro aggrada, "affanculo".
    Ultima modifica di vanni fucci; 22-06-15 alle 14:12

  5. #55
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,251
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    quando farete una manifestazione a difesa degli omosessuali massacrati nei paesi islamici???
    Non la faranno mai.. sono loro amici, hanno un conflitto di interesse con i Palestinesi, cioè gli arabi di Palestina, per loro ci sono ebrei buoni ed ebrei cattivi, i buoni sono quelli massacrati dai nazisti e quindi silenti, i cattivi i sionisti che difendono la loro patria e molto loquaci e bellicosi, hanno una stima smisurata per gli Arabi per loro sono tutti buoni a prescindere, hanno una fifa acuta per i terroristi e affiliati isis, fifa che si mischia ad una pseudo ammirazione, li ritengono dei partigiani in tunica, e in fondo muoiono dalla voglia matta di farsi sgozzare da loro.
    Ultima modifica di scomunista; 22-06-15 alle 14:20
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  6. #56
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    E' bella quest'idea che il medioevo coincida con una società che non concede ai gay il diritto di sposarsi o il riconoscimento della loro unione civile.
    Dico che sono quelli che sostengono i diritti dei gay che vogliono imporre il loro neomodello sociale e la loro idea di nuova coppia da legittimare socialmente a tutti gli effetti.
    Per me, l'unico diritto che c'è da difendere è quello di chi vuol vivere in una società in cui l'unica unione riconosciuta civilmente sia la quella fra due persone di sesso opposto, cioè un uomo e una donna (lui col pene e lei con la vagina - e dalla nascita - tanto per intenderci con precisione, perché coi tempi che tirano non si sa mai di qualche novità di cui non si è ancora a conoscenza).
    Tutte le altre "questioni" in proposito vadano pure lietamente, se loro aggrada, "affanculo".
    Infatti,CVD, la democrazia o lo stato e le persone civili devono difendersi da gente come voi, perchè la democrazia è equilibrio, non è io credo ingesù bambino e la vergine maria chi non ci crede al rogo o chi non si sposa o vive con una donna è un essere diabolico e andrà all' inferno, se noi etero abbiamo dei diritti la democrazia che appunto è equilibrio tra persone deve garantire diritti a tutti...

    queste persone non vogliono togliere diritti a voi, siete voi che volete negarli a loro, QUESTO E' MEGLIO CHE NESSUNO LO DIMENTICHI.

    CARRI ARMATI, GALERA E LAVORI FORZATI PER CHI NEGA LA LIBERTA' AGLI ESSERI UMANI, TUTTI.

  7. #57
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,913
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    CARRI ARMATI, GALERA E LAVORI FORZATI PER CHI NEGA LA LIBERTA' AGLI ESSERI UMANI, TUTTI.
    La mia libertà finisce dove comincia quella degli altri.
    (Rousseau).


    ® Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #58
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    La mia libertà finisce dove comincia quella degli altri.
    (Rousseau).

    ® Kobra

    i criminali possono tornare ad avvalersi dei diritti dopo aver scontato la loro pena.
    (aldo raine)

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,291
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Non la faranno mai.. sono loro amici, hanno un conflitto di interesse con i Palestinesi, cioè gli arabi di Palestina, per loro ci sono ebrei buoni ed ebrei cattivi, i buoni sono quelli massacrati dai nazisti e quindi silenti, i cattivi i sionisti che difendono la loro patria e molto loquaci e bellicosi, hanno una stima smisurata per gli Arabi per loro sono tutti buoni a prescindere, hanno una fifa acuta per i terroristi e affiliati isis, fifa che si mischia ad una pseudo ammirazione, li ritengono dei partigiani in tunica, e in fondo muoiono dalla voglia matta di farsi sgozzare da loro.
    ihihi la cosa buffa è che in una societa islamica sarebbero i bigotti a sopravivvere meglio,non i finto progressisti che difendono i frocimoni
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  10. #60
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Infatti,CVD, la democrazia o lo stato e le persone civili devono difendersi da gente come voi, perchè la democrazia è equilibrio, non è io credo ingesù bambino e la vergine maria chi non ci crede al rogo o chi non si sposa o vive con una donna è un essere diabolico e andrà all' inferno, se noi etero abbiamo dei diritti la democrazia che appunto è equilibrio tra persone deve garantire diritti a tutti...

    queste persone non vogliono togliere diritti a voi, siete voi che volete negarli a loro, QUESTO E' MEGLIO CHE NESSUNO LO DIMENTICHI.

    CARRI ARMATI, GALERA E LAVORI FORZATI PER CHI NEGA LA LIBERTA' AGLI ESSERI UMANI, TUTTI.
    Queste di Gesù e della vergine Maria son tutte cose che dici tu e che sinceramente ti potevi risparmiare.
    Come pure quella dei carri armati, della galera ecc.. Io non ho parlato né degli uni né degli altri.
    Per me un (') omosessuale può fare tutto quello che gli pare, ma non sposarsi con un altro omosessuale. Tutto qui.
    Per quel che vale, ho espresso semplicemente la mia opinione che è favorevole alle manifestazione in difesa dell'idea di unione (riconosciuta e tutelata) fra uomo e donna e basta. E penso che voler vivere in una società dove l'unica idea (di unione) tutelata sia quella possa essere un diritto da difendere.
    Idea che, tra l'altro, per quanto ne so, è più comune dove il credo non è quello cattolico, anzi dove addirittura non c'è credo religioso.

    Essere gay in Cina | GAY.tv

    Omosessualità in India, la Corte suprema conferma il reato

    Come vedi si tratta di quasi tre miliardi di persone (e senza contare l'Islam).
    Ultima modifica di vanni fucci; 22-06-15 alle 14:52

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Raduni 28 ottobre - 2 novembre: tutti presenti!
    Di Ares753 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 13:38
  2. Mondiali: raduni anti-Iran
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 11:15
  3. Germania, raduni neonazisti e contromanifestazioni, feriti
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 12:40
  4. Raduni con elicotteri
    Di Falcon2000EX nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 13:06
  5. Raduni con elicotteri
    Di Falcon2000EX nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 07:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito