Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Che bel topic invidioso 😎
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

manifestare in occidente è diritto di chiunque se mai io ho da ridire del fatto che quelli del family day magari la sera vanno a transex e quindi non sono coerenti ,poi perchè non scendono in piazza quando i vari governi non hanno fatto nulla esempio per gli asili nido o per aumentare gli assegni di maternita??![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

poi cioè difendono i gay gli ammiratori del che guevara che fu il primo ad aprire un campo di concetramento solo per gayma gli italiani un po di coerenza mai
Che Guevara organizzò il primo campo di concentramento per gay | Qelsi
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Berlusconi era politicamente morto già dopo due anni la discesa in campo. Indovina un po chi l'ha riportato in vita ai tempi della Bicamerale?
I migliori alleati del nano sono stati D'Alema e tutti i sinistrati dopo di lui.
Idem oggi per Salvini. Politiche FALLIMENTARI sinistrorse a tema immigrazione hanno creato il salvini che oggi conosciamo.

Quindi si può andare in piazza a dire di togliere dei diritti alle persone?
Quindi si può andare in piazza e ,ad esempio, dire non diamo il voto alle donne?
Ma per favore quelli del family day sono dei fascisti schifosi che non si fanno i cazzi propri e devono farsi quelli degli altri (in tutti i sensi).
Ultima modifica di FLenzi; 22-06-15 alle 12:08