io posso apprezzare la società del dixieland come si apprezzano i vecchi quadri o pompei.
fermo restando che ritengo ogni forma si schiavitù intollerabile, e che era già intollerabile nel IXX° secolo.
difendere quel tipo di società in un mondo che marciava verso il progresso era come quelli che al giorno d'oggi pensano di tornare "ai bei tempi di quando tutto andava bene".
non era affatto un paradiso bucolico ed era destinato a soccombere al potere della finanza e dell'industria.






Rispondi Citando
