Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,265
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il governo di centro destra ha bloccato i viaggi con accordi con Gheddafi, riducendo a zero gli sbarchi e ha fatto una legge la bossi-fini che, per quanto arretrata e per certi versi troppo buonista, aveva posto almeno un limite e una regolamentazione.
    Comunque allora non ne arrivavano 200.000 , ma 2.000 -3.000 l'anno !
    In quanto a chi non dichiara la nazionalità c'è sempre qualche repubblica subsahariana che potrebbe accoglierli; basta andare lì e offrire 100 euro una tantum ad immigrato accolto e 10 euro al mese per ogni clandestino delinquente finito in galera fino a fine pena. ( voglio vedere se hanno la televisione a colori nelle galere dello Zambia)
    Come fa l'Australia, per esempio.
    Resta il fatto che i cazzari ci stanno arrivando anche loro, dopo tanti danni, soldi sprecati e figure di m.da!
    Ci voleva il rifiuto dell'Europa a farli decidere ...incapaci !
    Ma non ti ho chiesto di inventare dati ridicoli ... ti ho chiesto perché non ha riportato i clandestini ai paesi di provenienza, anziché proporlo adesso.

    Se poi non lo sai fa lo stesso ... ma per cortesia evita di venire a raccontare cazzate su un governo che non riuscì nemmeno a rispedire in Albania i delinquenti albanesi in carceri che abbiamo pagato noi ... sai le cazzate non mi interessano.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,423
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiaro. Come fai a sapere da dove arriva il clandestino?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Mi è chiaro benissimo invece , dai documenti e dalle domande fatte attraverso gli interpreti.
    Se poi fa scena muta lo si spedisce in un paese subsahariano che si becca 100 euro a clandestino.
    Il principio è :
    Tu clandestino non puoi sbarcare , fine !
    Se sbarchi finisci nei CIE e vieni rimpatriato.
    Non c'è nessuna altra soluzione.
    Se vuoi venire in Italia vieni da turista, puoi venire in aereo con un permesso di due mesi e 3.000 euro in saccoccia .
    Se la Polizia ti ferma devi dimostrarmi dove dormi in questi due mesi , se non hai un indirizzo, espulsione , dopo due mesi espulsione .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Mi è chiaro benissimo invece , dai documenti e dalle domande fatte attraverso gli interpreti.
    Se poi fa scena muta lo si spedisce in un paese subsahariano che si becca 100 euro a clandestino.
    Il principio è :
    Tu clandestino non puoi sbarcare , fine !
    Se sbarchi finisci nei CIE e vieni rimpatriato.
    Non c'è nessuna altra soluzione.
    Se vuoi venire in Italia vieni da turista, puoi venire in aereo con un permesso di due mesi e 3.000 euro in saccoccia .
    Se la Polizia ti ferma devi dimostrarmi dove dormi in questi due mesi , se non hai un indirizzo, espulsione , dopo due mesi espulsione .
    E se non ha i documenti? E metti che parli francese: tu come fai a sapere da quale paese arriva? E poi mi piace questa sicurezza che un qualsiasi paese si prende chiunque vogliamo noi, se gli diamo un elemosina di 100 euro. Per me se ci provi, ti prendi un vaffanculo storico.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Lo sai che ti dico?
    che a noi, da dove viene il clandestino c'è ne frega una sega.
    e invece dovrebbe fregarvene se volete fare gli accordi coi paesi di origine, mentre dare 100 euro a clandestino a un governo subsahariano non fa che alimentare il racket, più clandestini gli tornano più questi guadagnano, e non lo farebbe solo l'italia ma una ventina di paesi occidentali, e sarebbero tutti soldi spesi per corrompere gli stessi governi da cui scappa una discreta parte di questi migranti, leggevo giusto oggi che secondo l'onu la metà dei rifugiati mondiali vengono da soli 3 paesi e indovina un po' quali sono e chi sono i responsabili?
    Ultima modifica di Molly; 25-06-15 alle 11:05

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,423
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Ma non ti ho chiesto di inventare dati ridicoli ... ti ho chiesto perché non ha riportato i clandestini ai paesi di provenienza, anziché proporlo adesso.

    Se poi non lo sai fa lo stesso ... ma per cortesia evita di venire a raccontare cazzate su un governo che non riuscì nemmeno a rispedire in Albania i delinquenti albanesi in carceri che abbiamo pagato noi ... sai le cazzate non mi interessano.
    Prima di tutto erano molti di meno e poi gli sbarchi si son completamente bloccati; seconda cosa, ai tempi venivano rimpatriati, chi ti dice che non veniva fatto?
    Ora è una situazione inaccettabile .
    Bisogna bloccarli facendo una sola cosa .
    Ti tieni chi realmente è condannato a morte o al lunghe pene detentive, ma quelli economici li rimpatri con voli di linea .
    Un volo costa moltissimo di meno che tenerceli negli alberghi.
    Un governo di sinistra , ideologico , non è in grado di far fronte a questa cosa, gli italiani se ne devono rendere conto una volta per tutte !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,423
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    e invece dovrebbe fregarvene se volete fare gli accordi coi paesi di origine, mentre dare 100 euro a clandestino a un governo subsahariano non fa che alimentare il racket, più clandestini gli tornano più questi guadagnano, e non lo farebbe solo l'italia ma una ventina di paesi occidentali, e sarebbero tutti soldi spesi per corrompere gli stessi governi da cui scappa una discreta parte di questi migranti, leggevo giusto oggi che secondo l'onu la metà dei rifugiati mondiali vengono da soli 3 paesi e indovina un po' quali sono e chi sono i responsabili?
    Senti, Molly , io vedo scendere dai barconi negretti giovani e forti ...non vedo famiglie perseguitate ( a parte qualche centinaio).
    Questa è tutta gente che rincorre il sogno europeo, quando il sogno europeo non esiste perché abbiamo una disoccupazione giovanile alle stelle!
    Bisogna rimpatriarli e fargli capire che in Europa ci si viene regolarmente con flussi precisi e a seconda delle richieste delle aziende .
    Non possiamo trasformare le nostre strade in bivacchi maleodoranti come Calcutta!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  7. #17
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Senti, Molly , io vedo scendere dai barconi negretti giovani e forti ...non vedo famiglie perseguitate ( a parte qualche centinaio).
    Questa è tutta gente che rincorre il sogno europeo, quando il sogno europeo non esiste perché abbiamo una disoccupazione giovanile alle stelle!
    Bisogna rimpatriarli e fargli capire che in Europa ci si viene regolarmente con flussi precisi e a seconda delle richieste delle aziende .
    Non possiamo trasformare le nostre strade in bivacchi maleodoranti come Calcutta!
    non sto discutendo le intenzioni anche se personalmente non le condivido, è il metodo che non funziona, può funzionare quello di corrompere un governo per accettare il rimpatrio di quelli che non si riescono a identificare ma cosa risolve?

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,423
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    non sto discutendo le intenzioni anche se personalmente non le condivido, è il metodo che non funziona, può funzionare quello di corrompere un governo per accettare il rimpatrio di quelli che non si riescono a identificare ma cosa risolve?

    Si potrebbero trovare mille soluzioni come dei benefit per la costruzione di opere , pozzi, strade, considerando ogni clandestino rimpatriato 100euro.
    Potrebbe essere un modo per far riprendere la loro economia, creare posti di lavoro.
    Resta il fatto che se li rimpatri subito, il flusso prima o poi diminuisce e si arresta.
    Così invece si chiamano uno con l'altro!
    "Venite , venite che gli idioti ci mettono in alberghi con piscine e ti danno pure i soldini !"
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    non sto discutendo le intenzioni anche se personalmente non le condivido, è il metodo che non funziona, può funzionare quello di corrompere un governo per accettare il rimpatrio di quelli che non si riescono a identificare ma cosa risolve?
    E lo corrompi con 100 euro? Metti che gli carichi un aereo con un centinaio di clandestini e lo fai atterrare a Bamako. Cosa credi di fare se metti 10000 euro in mano a un ministro? Quello ti ride in faccia. Mica è così scemo da non capire che se tu hai speso dei soldi per caricare un aereo e farlo arrivare li, lo hai fatto perché hai un interesse molto serio a farlo. E vale più di 10.000 euro

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  10. #20
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Dopo tanto tempo sprecato, milioni di parole inutili e tanti tanti soldi sprecati ci sono arrivati anche loro...con i clandestini accordi con i paesi d'origine e rimpatri veloci .la ricetta che da anni abbiamo proposto. La sinistra? Una jattura per questo povero paese!
    fa sue le proposte di salvini per contrastarne l'avanzata
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 29-08-10, 12:04
  2. E alla fine anche Coniglio Mannheimer si sbilanciò
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 17:36
  3. Alla fine anche la Mussolini....
    Di Thiene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 14:29
  4. E Alla Fine Anche Lui è arrivato
    Di I-DISE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 01:18
  5. I CD E DVD sono alla fine arrivano gli SD
    Di Asteroids nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-02, 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito