Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107
  1. #1
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani" - IlGiornale.it

    L'Unione delle Comunità Islamiche d’Italia al Renzi: "Potremmo accogliere i due milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare"


    "Potremmo accogliere i due milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare".
    Come? "Una parte delle case sfitte nel nostro Paese può andare ai migranti e una parte agli autoctoni. Secondo alcune stime, le case sfitte nel sud sono 700 mila, e nel Paese oltre tre milioni. Questo significa che gli spazi per accogliere i migranti ci sono: l’ accoglienza fa parte del nostro dna". A dirlo è Izzeddin Elzir, presidente dell’Unione delle Comunità Islamiche d’Italia, intervistato stamattina da Klaus Davi per il programma KlausCondicio su YouTube.
    "Ci rivolgiamo ai comuni, ai prefetti per rendere disponibili queste case ai migranti ma anche agli italiani ovviamente. Bisogna evitare un clima di razzismo. Queste abitazioni potrebbero accogliere i 2 milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare, visto che Paesi come la Giordania o la Tunisia hanno fatto altrettanto".

    Potremmo ? POTREMMO ? Potremmo chi, l'imam ? Dove ? In Italia ? Perché non in Imamia ?
    Per ora è solo una considerazione, presto diventerà, forse, un'imposizione.
    C'è chi sta già murando porte e finestre....




  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani" - IlGiornale.it

    L'Unione delle Comunità Islamiche d’Italia al Renzi: "Potremmo accogliere i due milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare"


    "Potremmo accogliere i due milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare".
    Come? "Una parte delle case sfitte nel nostro Paese può andare ai migranti e una parte agli autoctoni. Secondo alcune stime, le case sfitte nel sud sono 700 mila, e nel Paese oltre tre milioni. Questo significa che gli spazi per accogliere i migranti ci sono: l’ accoglienza fa parte del nostro dna". A dirlo è Izzeddin Elzir, presidente dell’Unione delle Comunità Islamiche d’Italia, intervistato stamattina da Klaus Davi per il programma KlausCondicio su YouTube.
    "Ci rivolgiamo ai comuni, ai prefetti per rendere disponibili queste case ai migranti ma anche agli italiani ovviamente. Bisogna evitare un clima di razzismo. Queste abitazioni potrebbero accogliere i 2 milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare, visto che Paesi come la Giordania o la Tunisia hanno fatto altrettanto".

    Potremmo ? POTREMMO ? Potremmo chi, l'imam ? Dove ? In Italia ? Perché non in Imamia ?
    Per ora è solo una considerazione, presto diventerà, forse, un'imposizione.
    C'è chi sta già murando porte e finestre....




    Mentre si cita l'imam che parla a vanvera all'esproprio graduale ci stanno pensando con le tasse sempre più elevate e contro queste serve poco murare porte e finestre e poi magari espropriassero, sto pagando su una casa vetusta e resa inagibile dal terremoto.

  3. #3
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Mentre si cita l'imam che parla a vanvera all'esproprio graduale ci stanno pensando con le tasse sempre più elevate e contro queste serve poco murare porte e finestre e poi magari espropriassero, sto pagando su una casa vetusta e resa inagibile dal terremoto.
    Anch'io, spero che me la sistemino e ci mettano i migranti.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Mar 2015
    Messaggi
    382
     Likes dati
    4
     Like avuti
    68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    vorremmo,potremmo, vandate affanculo,la faccio esplodere con una fuga di gas. cose da pazzi chiedere una cosa simile li portino in parlamento,in tutte le sedi del p.d. in tutte le prefetture,comuni,province,regioni,dove governa il P.D. Li vogliono loro? se li tengano,un altro imam,ha detto che le nostre soubrette devono mettere il velo e non mostrare nulla del loro corpo scoperto,se arrivano a dire queste cose,è perchè ci considerano dei cagasotto,se vai a casa loro a dirgli togliete il velo alla donne vi ammazzano.. SVEGLIA COGLIONE DI UN POPOLO ITALIANO,COME DETTO TRA 5/10 ANNI COMANDERA' L'ISLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Mocchi Visualizza Messaggio
    vorremmo,potremmo, vandate affanculo,la faccio esplodere con una fuga di gas. cose da pazzi chiedere una cosa simile li portino in parlamento,in tutte le sedi del p.d. in tutte le prefetture,comuni,province,regioni,dove governa il P.D. Li vogliono loro? se li tengano,un altro imam,ha detto che le nostre soubrette devono mettere il velo e non mostrare nulla del loro corpo scoperto,se arrivano a dire queste cose,è perchè ci considerano dei cagasotto,se vai a casa loro a dirgli togliete il velo alla donne vi ammazzano.. SVEGLIA COGLIONE DI UN POPOLO ITALIANO,COME DETTO TRA 5/10 ANNI COMANDERA' L'ISLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Al mondo vince chi chiede e fa casino, se gli italiani dalla fine degli anni 70 accettano ogni vessazione non è colpa degli islamici che ci provano e...otenfgono.

  6. #6
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani" - IlGiornale.it

    L'Unione delle Comunità Islamiche d’Italia al Renzi: "Potremmo accogliere i due milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare"


    "Potremmo accogliere i due milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare".
    Come? "Una parte delle case sfitte nel nostro Paese può andare ai migranti e una parte agli autoctoni. Secondo alcune stime, le case sfitte nel sud sono 700 mila, e nel Paese oltre tre milioni. Questo significa che gli spazi per accogliere i migranti ci sono: l’ accoglienza fa parte del nostro dna". A dirlo è Izzeddin Elzir, presidente dell’Unione delle Comunità Islamiche d’Italia, intervistato stamattina da Klaus Davi per il programma KlausCondicio su YouTube.
    "Ci rivolgiamo ai comuni, ai prefetti per rendere disponibili queste case ai migranti ma anche agli italiani ovviamente. Bisogna evitare un clima di razzismo. Queste abitazioni potrebbero accogliere i 2 milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare, visto che Paesi come la Giordania o la Tunisia hanno fatto altrettanto".

    Potremmo ? POTREMMO ? Potremmo chi, l'imam ? Dove ? In Italia ? Perché non in Imamia ?
    Per ora è solo una considerazione, presto diventerà, forse, un'imposizione.
    C'è chi sta già murando porte e finestre....



    Il boldrinismo fa proseliti.

    Dopo il verbo "to badogliate" creato dagli inglesi dopo l'8 Settembre ormai è tempo di "to Boldrinate". Ci calza a pennello.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #7
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Il boldrinismo fa proseliti.

    Dopo il verbo "to badogliate" creato dagli inglesi dopo l'8 Settembre ormai è tempo di "to Boldrinate". Ci calza a pennello.
    Però mi piacerebbe sapere quanti immobili è disposta a mettere a disposizione lei.

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"



    Era il 2005 e Al Zawahiri, braccio destro di Bin Laden, lanciava questo anatema al mondo "democratico".

    Governava l'Italia il Duce Berlusconi che, in quei frangenti, ebbe l'infelice idea di parlare di "scontro di civiltà". Fu subissato di insulti e contumelie dalla feccia sinistroide pacifinta e dalla stampella serva. Il babbeume sinistrato recepì stoltamente il messaggio e si preparò mentalmente ad accogliere i nostri fratelli musulmani i quali non si fecero certo ripetere l'invito.

    Oggi li abbiamo a 200 chilometri da casa nostra, i fratelli... E quelli che abbiamo accolto adesso alzano la cresta con questi messaggi che, vagamente, hanno il sapore di un ricatto.



    ® Kobra
    Ultima modifica di Kobra; 28-06-15 alle 09:52
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio


    Era il 2005 e Al Zawahiri, braccio destro di Bin Laden, lanciava questo anatema al mondo "democratico".

    Governava l'Italia il Duce Berlusconi che, in quei frangenti, ebbe l'infelice idea di parlare di "scontro di civiltà". Fu subissato di insulti e contumelie dalla feccia sinistroide pacifinta e dalla stampella serva. Il babbeume sinistrato recepì stoltamente il messaggio e si preparò mentalmente ad accogliere i nostri fratelli musulmani i quali non si fecero certo ripetere l'invito.

    Oggi li abbiamo a 200 chilometri da casa nostra, i fratelli... E quelli che abbiamo accolto adesso alzano la cresta con questi messaggi che, vagamente, hanno il sapore di un ricatto.



    ® Kobra
    Se Churchill ci definì il "ventre molle dell'Europa" avrà avuto un motivo.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Messaggi
    3,179
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    E' quello che il Bomba e Algerino Alf-ano stanno facendo...per ora li vanno a prendere con le navi, a breve ci saranno anche aerei di linea.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-06-15, 17:22
  2. "Non metteremo le mani nelle tasche degli italiani"
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 09:49
  3. Immigrati, "Vengono prima i diritti degli italiani"
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 21:31
  4. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 23:26
  5. ma gli ascensori nelle case dei " poveri"...
    Di vapore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-04-04, 00:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito