



Izzeddin Elzir non mi sembra un nome propriamente italiano. Da dove viene costui? E perché si interessa di fatti che non lo riguardano? E soprattutto, perché ci sono dei giornali che ne riportano le dichiarazioni?
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta




Qualcuno gli faccia notare a qurl signore che piuttosto in italia ci sono 2 milioni di immigrati di troppo. Anzi, probabilmente dovremmo deportare anche un paio di milioni di abitanti del sud italia che si distinguono per la loro civiltà (boss di quartiere, falsi invalidi, feccia in genere)




proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta


Nessuna, ma lei si considera una "educatrice" che deve fustigare i costumi fascisti e razzisti degli italiani.
Il grimaldello è convincere gli italiani che "stanno vivendo al di sopra delle loro possibilità" e quindi devono dividersi la pagnotta con tutti i morti di fame del mondo. Ci coincide la visione della Merkel, della BCE, del FMI, del Vaticano, e dei buffoni nostrani a questi appecoronati.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.




Certo che si .. ma se dice vaccate simili non abbiamo il diritto di mandarlo a fa.... e fare una colletta perchè le proponga nella democraticissima Arabia Saudita dai fratelli suoi.. li si che saprebbero rispondergli a tono ....
PS
Il biglietto di sola andata .. tanto da li con simili idee non tornerebbe mai![]()
Ultima modifica di heint; 28-06-15 alle 10:29


L'Italia invasa.....chi può dirlo....tuttavia i fascisti di dialogo non ne hanno mai avuto, neanche quando difendevano a spada tratta i loro ladri in parlamento, e ancora meno il loro capo nel farsi le leggi su misura, per cui blaterare verso alcuni va bè siete cosi ma imprecare contro i ladri di sx proprio voi almeno tacete.![]()