Pagina 3 di 36 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 355
  1. #21
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    987
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    quindi in pratic ala fallaci faceva bene a farneticare cazzate razziste per vendere tanto poi sono i governi che devono trovare le soluzioni no?

    ma quale razzismo....ma conosci il significato di questa parola? vai a leggerlo sul vocabolario!!!

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    E' probabile che la natura sviluppi batteri e virus immuni agli attuali antibiotici, ma questa è per il momento solo un'ipotesi.
    No, è verificato (per i batteri, i virus sono da sempre immuni agli antibiotici, anche perchè tecnicamente parlando i virus NON sono vivi): gli antibiotici fra 100-200 anni saranno molto meno efficaci.

    Infatti si stanno studiando approcci alternativi, sfruttando nemici naturali (ad esempio reingegnerizzare proprio dei virus per attaccare batteri).
    Ultima modifica di lowenz; 28-06-15 alle 12:15

  3. #23
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    No, è verificato (per i batteri, i virus sono da sempre immuni agli antibiotici, anche perchè tecnicamente parlando i virus NON sono vivi): gli antibiotici fra 100-200 anni saranno molto meno efficaci.

    Infatti si stanno studiando approcci alternativi, sfruttando nemici naturali (ad esempio reingegnerizzare proprio dei virus per attaccare batteri).

    Sì lo sapevo benissimo. Ho generalizzato per comodità di discorso. Ma a questo punto mi chiedo: a che scopo questa rincorsa a proteggere l'umanità dalle epidemie...? per poi distruggerla con le atomiche?
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  4. #24
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    No, è verificato (per i batteri, i virus sono da sempre immuni agli antibiotici, anche perchè tecnicamente parlando i virus NON sono vivi): gli antibiotici fra 100-200 anni saranno molto meno efficaci.

    Infatti si stanno studiando approcci alternativi, sfruttando nemici naturali (ad esempio reingegnerizzare proprio dei virus per attaccare batteri).
    Vero. E' una triste realtà.
    Non c'è antibiotico che possa debellare la stupidità.

    Perciò noi abbiamo discrete speranza di sopravvivere...


    ®
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Nel mondo ci sono SETTE MILARDI di persone. 40 anni fa erano TRE MILIARDI. Che facciamo, continuiamo a fare gli gnorri?

    E' chiaro o non è chiaro che un simile andamento demografico si interromperà solo con una guerra totale o con delle epidemie disastrose?
    No, non con la guerra ma con politiche che non abbiano come fine IL PROFITTO. Perchè, caro Roberto, un conto è avereun mercato (dove vendere la Coca Cola o piazzare dei McDonald) di tre miliardi di abitanti, un altro è averlo di dieci (numero che avremo nel 2050).
    Alla finanza non frega una cippa dell'aumento demografico idniscriminato, chi ha le leve del potere inventa per esempio, il formaggio fatto senza latte, da dare alla massa, ma sul suo tavolo queste stronzate alimentari certamente non le troverai. E se l'aria di Pechino o di Londra è sporca loro hanno yacht e aerei e mezzi per andare alle Cayman, in Papuasia ecc.
    E qui che devi puntare l'indice accusatore............

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    Non è compito della Fallaci trovare soluzioni, ma degli stati idioti e buonisti, nonchè delinquenti, che dovrebbero adottare delle politiche diverse, prima l'italia che oltre ad aprire i confini a porci e cani, abolisce il reato di clandestinità.
    Si spera ardentemente che il reato dic landestinità venga abolito: non serve a niente e sta sommergendo, annegando, i palazzi di giustizia con queste pratiche inutili (e costose).
    L'Italia apre i confini a cani e porci? L'Italia deve subire un'immigrazioni di PERSONE che hanno diritto di poter almeno avere una vita da vivere.
    Del resto, secondo stime OCSE, noi non siamo messi così male, come permanenza di stranieri.

    Incollo

    Nell’Unione europea vivono quasi 31 milioni di stranieri. Un terzo di questi sono cittadini di uno Stato membro dell’Ue, gli altri 20 milioni provengono invece da paesi non comunitari dell'Europa (6 milioni circa), dell'Africa (4,7 milioni), dell'Asia (3,7 milioni) e del continente americano (3,2 milioni). In totale, i cittadini stranieri rappresentano il 6,2% della popolazione totale dell’Unione europea.

    Questi in sintesi i dati, aggiornati per tutti i Paesi al 1 gennaio 2009, resi noti da Eurostat, l’istituto di statistica della Commissione europea, in vista della Giornata internazionale dei migranti che si svolgerà il 18 dicembre.
    La Germania è il paese Ue con il maggior numero di cittadini stranieri: 7,3 milioni, pari al 8,8% della popolazione. Seguono Spagna (5,3 milioni), Regno Unito (4 milioni) e Francia (3,7 milioni). Al quinto posto l’Italia, con 3,4 milioni di cittadini stranieri, pari al 5,8% della popolazione totale. Complessivamente, più del 75% dei cittadini stranieri dell’Ue vivono in questi cinque paesi.

    Secondo le ultime stime dfel 2013 la situazione è peggiorata per la Germania (7,9 milioni) per la Spagna (5,5 milioni) per la Francia (4,2 milioni) e anche per l'Italia che ha superato i 3,8 milioni). In percentuale abitanti la nazione più colpita è la Svezia, l'Italia è all'ottavo posto in UE.
    Ultima modifica di cireno; 28-06-15 alle 12:43

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Voglio un mondo come piace a me.
    Ma siete tutti cattivi e non me lo volete dare solo perché non è come quello che vorreste voi.
    E allora per dispetto io mi metto a frignare e a sbattere i piedi sul pavimento.
    Uèèèè uèèèèè uèèèèè


    P.S.: Visto? E sono capace di proseguire fino all'ora della merenda.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Ma perchè nessuno si ricorda che la Fallaci aveva il cancro (diagnosticato nel '92 se non ricordo male) e quindi è abbastanza comprensibile che fosse un pochino "apocalittica" nei giudizi.
    Non è che quando ti si prospetta una morte inevitabile dopo una vita in salita la psiche funzioni esattamente come prima....quindi non sono proprio valutazioni "a freddo" le sue, dato che probabilmente associava un pochino la sua morte a quella dell'Occidente.

    Per carità, legittimo. Un po' meno legittimo quello che fanno i fallacisti.

  9. #29
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Certo che la grande Oriana aveva ragione, ed e per questo che la sinistra la ha sempre attaccata e denigrata in ogni modo

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Sì lo sapevo benissimo. Ho generalizzato per comodità di discorso. Ma a questo punto mi chiedo: a che scopo questa rincorsa a proteggere l'umanità dalle epidemie...? per poi distruggerla con le atomiche?
    Ma infatti chi lancia un'atomica è scemo insuperabile, non ci sono più scusanti dopo tutti i test fatti negli anni '60.
    Anche perchè una atomica termonucleare non cancella una città, ma una regione intera come la Lombardia :/

 

 
Pagina 3 di 36 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pasolini. Come aveva ragione e quanto aveva ragione!!!!!
    Di Ringhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 07-01-15, 17:12
  2. Ah ! come aveva ragione la Fallaci
    Di afm nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-10, 15:49
  3. Berlusconi aveva ragione ed aveva capito tutto
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 11:38
  4. Aveva ragione Oriana Fallaci...
    Di Ianuario (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 22:00
  5. Mentana: la Fallaci ha ragione (ramanzina in diretta tg5)
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 21:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito