La Fallaci è stata una vera giornalista, la quale non ha mai risparmiato fendenti alla società ipocrita in cui abitiamo.
In questo caso ha ragione SI o NO? Lo vedremo tra 100 anni quando l'Italia sarà diventata la capitale dell'Africa.

Tatanka Iota Ke combattè molte battaglie contro Crow o Washicu.
Eppure anche lui era un mistico ed un profeta.
Non puoi giudicare un individuo e le sue azioni secondo il tuo punto di vista come se questo mantenesse la propria validità in ogni tempo o contesto.
Devi sforzarti di empatizzare adeguando il tuo modus pensanti alla situazione storica e sociale del luogo dove i fatti sono avvenuti.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

chiaro che questi tipi di musulmani sono già in italia e in ogni città o quasi , e parlano perfettamente l'italiano ma al momento qui sono buoni perchè qualsiasi nostro politico perfino il raccontaballe di firenze non ha mai osato dire AAA contro l'isis. Vuoi vederli presto all'opera ? trovate un giornalista demente stile Belpietro o un Calderoli che scriva o si metta una maglietta contro di loro eppoi vedi se li abbiamo già in casa![]()
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Premesso che ho letto la Fallaci ma ho letto anche altri libri sull'Islam, l'Islamizzazione dell'Europa è più un fatto demografico, i dati ci dicono che nel 2030 i musulmani saranno l'8% della popolazione dell'Unione europea, quindi se ne riparla tra 200 anni, comunque leggendo la Fallaci mi è parsa troppo presa emotivamente