con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma produci automobili grazie alla forza lavoro (che si trovi in Malesia. in Cina. in Italia. in Alaska dove vuoi). O pensi che si producano con la forza del pensiero?
Certo che si producono con la forza lavoro, e infatti in altre location non fanno tutte le storie che fanno a Pomigliano quindi per i dipendenti Fiat sarebbe opportuno tenere un profilo basso e lavorare tanto e forte.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Il salumiere puo' sempre pagare a gettone un dipendente che lo sostituisca...
Bene, allora quando l' operaio si ammala la manodopera in affitto che deve prendere l' azienda per sostituire l' operaio in malattia è un onere a carico del dipendente.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Una forxa lavoro che è tranquillamente ricambiabile con forza lavoro, polacca, romena, serba ecc. ecc.
Cosa vuol dire questo ?
Che se è facilmente rimpiazzabile non può essere sopravvalutata e qua ricomincia la legge della domanda e dell' offerta
Se tu sei un bravo operaio, qualificato, nel mondo del lavoro avrai mercato se sei solo avvittare un bullone di 13 con l' avvitatore non puoi avanzare pretese, è già tanto se trovi da lavorare.
Certamente, più uno è specializzato e più sarà ricercato. Questo è ragionevole. Ma anche l'ultimo degli sciaquini ha dei diritti e dei doveri perchè è parte della forza lavoro-
Certo che si producono con la forza lavoro, e infatti in altre location non fanno tutte le storie che fanno a Pomigliano quindi per i dipendenti Fiat sarebbe opportuno tenere un profilo basso e lavorare tanto e forte.
Il discorso se lo sposti da Pomigliano a Varsavia o dove vuoi non cambia: non si puo' non trattare con la parte produttiva...
Bene, allora quando l' operaio si ammala la manodopera in affitto che deve prendere l' azienda per sostituire l' operaio in malattia è un onere a carico del dipendente.