E la cosa piu' comica e' sentirli come si inalberano quando una banca viene salvata facendo ricadere i costi sui contribuenti.

Le Banche fanno affari con asfaltatori cementificatori e compagnia . Opere inutili che non producono reddito nè utilità al paese . Anzi , lo desertificano . I correntisti d'ora in avanti sono chiamati a scegliere una Banca che non fa porcherie .. a costo di fare 50 metri in più a piedi

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Sul Testo Unico Bancario del 1993 c'è scritto per 8 volte che i banchieri sono "onorabili" e sulla loro onorabilità vigila la Banca d'Italia.
E' una cosa cialtronesca, buffonesca, massonico-ridicola, una categoria di felloni che ha maturato ben 350 miliardi di "crediti deteriorati" e altri miliardi se ne vende ogni anno a simpatici soggetti come ad esempio la "Cerberus European Investment", e se li vende al 4% del valore nominale. Vivono e prosperano solo lucrando sulla crisi e svuotando le cassaforte.
La Legge Bancaria del 1936, di Mussolini, gli vietava di svuotare le casseforti e sulla loro Onorabilità vigilavano le patrie galere.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

100k è solo l inizio.....quando abbasseranno la soglia verrete tutti sulla mia sponda. In grecia si parla di prelievo forzoso sopra gli 8k.
L europa ed i governi che la compongono e l appoggiano sono dei rapinatori....non meritano voti ma dei 9mm![]()
All I need is love and a M134 minigun

lo so ma è inusuale perchè le banconote si deprezzano, in banca c'è sempre la speranza di pareggiare almeno l'inflazione con quella misera che ti danno (alcuni depositi particolare tipo Conto Arancio...)
comunque se han fatto sta cosa significa che l'inchiappettata è vicina, il monte dei capitali fittizzi è immenso, 70 volte il valore dell'economia reale
io se avessi più di 100k non mi fiderei, dimezzerei subito il deposito o preleverei qualcosa
Ultima modifica di Robert; 04-07-15 alle 21:24
CLAUDIA CONTE, TI AMO!