



ora che ci penso... solidarietà ai venditori di cocco e bibite in spiaggia.
è pesante camminare sulla sabbia con 40° portando due frigoriferi portatili da spiaggia pieni di ghiaccio, cocco e bibite. sudati da far schifo, col fiatone... devono pure urlare a squarciagola "cocco bello, cocco fresco" per farsi sentire da tutti in mezzo al casino. che lavoro di merda!
la prossima volta che ne vedo uno compro un pezzo... no... come non detto, il cocco mi fa mediamente schifo e le loro bibite costano un botto. per me possono tranquillamente andare a fare i muratori.













