Originariamente Scritto da Giò Questo matrimonio non s'ha da fare. Ti dichiaro ufficialmente guerra?
Originariamente Scritto da Giò Questo matrimonio non s'ha da fare. vuoi la guerra?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
il signore non sa a cosa va incontro
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ti dichiaro ufficialmente guerra? Davvero preferisci la quiete della pace all'eccitazione della lotta?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Giò Davvero preferisci la quiete della pace all'eccitazione della lotta? Io no. Ma la lotta presuppone che si capisca e riconosca la CONTROPARTITA. in fondo é proprio un do ut des anche lí
Originariamente Scritto da PiccolaIena Io no. Ma la lotta presuppone che si capisca e riconosca la CONTROPARTITA. in fondo é proprio un do ut des anche lí Quindi?
Originariamente Scritto da Giò Quindi? Torniamo ad ignorarci. Tsk.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Torniamo ad ignorarci. Tsk. De consolatione fori.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Torniamo ad ignorarci. Tsk. Ci berremo su allora.
Originariamente Scritto da Giò Ci berremo su allora. non piangerò per chi berrà sulla mia mancanza.
Regole del Forum