Gli statunitensi glielo ricorderanno per sempre e la sua vita non sarà mai come prima, mentre noi italiani ce ne fregheremmo altamente, tanto l'importante e che sia la Juve, il Milan, il Napoli e il piatto pronto a tavola(e questo e su tutto), anzi addirittura qualcuno lo difende pure, "un essere umano e più importante di un animale" dicono...bhè sinceramente io non vedo alcuna differenza, e menomale che non sono animalista(che poi e un altro significato vuoto) ma solo un amante degli animali. Mah.

Mi spiace che questo idiota sia considerato facente parte del consesso degli esseri umani.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Dr Walter Palmer sexual harassment victim speaks out after Cecil the lion is killed | Daily Mail Online
Gli piacevanø anke le bøcce della segretaria.
Tammy Brevik sued Dr Walter Palmer claiming he sexually harassed her when she worked for Minneapolis dentist from 1999 to 2005
She received $127,500 settlement after lawsuit and he had to undergo ethics training
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.

Perø nøn le ha impagliate.
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il titolo della discussione è "cacciatore a morte", right?
Ditemi voi se vi pare normale pensare alla pena capitale per l'uccisione di un leone.
(Il titolo delle discussione sintetizza le richieste dei fanatici e non il pensiero di UddiDo, credo)
Ultima modifica di LiberoCittadino; 31-07-15 alle 08:52
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"