i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

in un mondo sano, le conseguenze sono legali, e di solito prevedono la privazione della libertà per un certo periodo. commisurato alla gravità del fatto.
questo invece è un linciaggio, ma tu continui a far finta di non capire la differenza, o a non renderti conto dell'incommensurabilità della pena (che non è una pena, ma un giudizio sommario fatto da una folla di stronzi violenti) rispetto al fatto.
e siccome io non ho tempo da perdere,. ti saluto
a te e al branco che sta qua sopra.

Sono concettualmente contro tutte le isterie, comprese quelle forcaiole per il dentista idiota. Mi sembra eccessivo e superficiale parlare di pene di morte e di ergastoli, che personalmente riserverei ad altri reati.
Esiste una legge che prevede una punizione molto severa in questo caso : fino a 15 anni di carcere oltre ad una salatissima multa. Ed il tizio è pure recidivo. Quindi la si applichi per davvero, e non all'italiana, dove al di la' delle chiacchiere inutili e dei twuit di ragazzetti infoiati, non succede niente di niente.
Secondo me si dovrebbe vigilare affinche' questa cosa, fra due mesi, non finisca nel dimenticatoio perchè il Tizio magari ha conoscenze importanti, ed oltre ad un processo barzelletta magari non paga niente. Ma sono contro, ripeto, a misure assurde ed esagerate, partorite sull'onda dell'emozione.

fortunatamente non siamo tutti ignoranti come te.
lo zimbabwe é famoso per questa politica di privatizzaziome di animali di grossa tagli e della loro vendita per battute di caccia.
poi se il tizio é stato tratto in inganno e ha abbattuto un animale illegalmente non mi pare un buon motivo per fare una caccia alle streghe.
tu invece fai il misantropo.
contento tu.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO