Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Non ce l'ho la grazia e il fascino dell'imprevedibilità, sono la certezza del sole che sorge al mattino. Dannazione. :D
Infatti il sole è maschile. Vedi? Tutto torna :snob:
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Sei tu che hai scritto andiamo a dormire in pace e senza rancore, neh. :p
Mi sono sentita chiamata in causa nel momento in cui mi hai risposto mettendo in dubbio quanto ho scritto su di me. E le generalizzazioni non mi piacciono a prescindere. Ma va bene anche così, non devo e non mi interessa dimostrarti niente.
No, non siete tutti pisciasotto, qualcuno la alza. :D
e qualcuna non sarà come queste qua, magari non l'ho mai incontrata e non l'incontrerò mai. chissà.
io credo a una forma di destino, anche se non saprei definirlo bene.
ci mancherebbe che devi dimostrarmi qualcosa, qui si sta semplicemente chiacchierando, che è la funzione primaria di un forum.
-
Re: perche', la donna
Ma se la frase più pronunciata dal genere femminile è "i maschi sono/siete tutti stronzi"...poi non bisogna generalizzare...
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma il vino coi pop corn? va be fai tu... ma se vuoi in frigo ho un paio di birre
Accendiamo! :drinky:
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Comunque Cirenà, qualche volta prova magari a porti il dubbio che S T E R E O T I P A R E non sia sempre, anzi in verità non lo è quasi mai, il miglior modo di guardare e analizzare l'universo.
Così, per cambiare un pò
guarda che siete stereotipati pure voi nel dire sempre che non è vero che siamo tutti uguali in certe cose. potrei dirti la stessa cosa. e aggiungerei che è anche un comportamento difensivo che la natura umana mette in atto per difendersi dalle critiche irrazionali
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Infatti il sole è maschile. Vedi? Tutto torna :snob:
No, spe'...cosa tornerebbe?? Sono un tonno??? :face4:
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
guarda che siete stereotipati pure voi nel dire sempre che non è vero che siamo tutti uguali in certe cose. potrei dirti la stessa cosa. e aggiungerei che è anche un comportamento difensivo che la natura umana mette in atto per difendersi dalle critiche irrazionali
Eh?
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
guarda che siete stereotipati pure voi nel dire sempre che non è vero che siamo tutti uguali in certe cose. potrei dirti la stessa cosa. e aggiungerei che è anche un comportamento difensivo che la natura umana mette in atto per difendersi dalle critiche irrazionali
Quindi è meglio farsi misogino e porsi come un riccio insomma
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ma se la frase più pronunciata dal genere femminile è "i maschi sono/siete tutti stronzi"...poi non bisogna generalizzare...
perchè quello è un dato di fatto :snob:
scherzo, ovviamente.
odio le generalizzazioni da ambo le parti
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ma se la frase più pronunciata dal genere femminile è "i maschi sono/siete tutti stronzi"...poi non bisogna generalizzare...
nicolaj, i contenuti di questa discussione li ho affrontati milioni di volte in tante altre conversazioni. come ho appena scritto, la mente umana è per forza stereotipata, solo che alcuni se ne rendono conto e altri no. la frase fatta, il luogo comune, la bugia fatta a buon fine ecc. , sono tutte cose che la mente umana mette in pratica perché non può farne a meno