Sei tu che hai scritto andiamo a dormire in pace e senza rancore, neh.
Mi sono sentita chiamata in causa nel momento in cui mi hai risposto mettendo in dubbio quanto ho scritto su di me. E le generalizzazioni non mi piacciono a prescindere. Ma va bene anche così, non devo e non mi interessa dimostrarti niente.
No, non siete tutti pisciasotto, qualcuno la alza.![]()







Rispondi Citando
