



No guarda, se ti vedi i bestiari medioevali e quelli successivi al medioevo, erano presenti tutti gli stereotipi del genere.
Poi si è visto che i giapponesi inventano anche meglio degli occidentali.
Ergo sei tu che per una delusione continui a credere che la terra sia piatta




ma soprattutto e' assolutamente falsa (sempre per ragioni naturali), e glielo sto dicendo da tre ore, l'idea che l'esito di certe esperienze è il frutto della tua ricerca specifica nel campo. non c'è nessuna regola comportamentale o naturale che può suffragare questa teoria, se non che è un'idea frutto di luoghi comuni e di pensieri, si, stereotipati. Nel senso che, è come la frase "i soldi non fanno la felicità"; ce la siamo sentita ripetere così tante volte, che poi ci convinciamo che è vero
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)






finalmente hai capito il punto.
ora dovresti aver intuito perché il primo paragrafo di ferrandini è corretto.
ci sono un sacco di uomini che possono testimoniarti questo.
e ti dirò di più: una volta parlando con la tizia è emerso che soffriva per il suo ex, perché il suo ex non la cagava.
e non e' la prima da cui l'ho sentito.
quindi, prima di dire che a sbagliare sono sempre io e soprattutto perché "non cerco bene", riflettiamo. e mi sorprende che TU, donna, zompi a pié pari un punto così importante
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


Che poi dire "eh ma la colpa è anche tua, dovresti imparare ad essere selettivo ed evitare le stronze" è come dire "eh ma la colpa è anche tua, dovresti imparare ad essere selettiva ed evitare gli uomini violenti"...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena




non e' una delusione.
non sono deluso, o almeno non più.
e comunque non saranno i vostri discorsi a convincermi che certi dettagli (certi) comportamentali, attitudinali, non siano comuni a tutte le persone.
già solo il fatto che il 90% delle persone devono inventare balle per uscire da situazioni scomode, fa capire che nella razza umana ci sono tratti comuni imprescindibili.
ergo: le cazzate non le dico io. e' che a voi (come è normale che sia, non ve ne faccio una colpa, a parti inverse farei lo stesso) dà noia che si evidenziano dei difetti che potreste avere come tutti, ma che è costoso ammettere, per vergogna, retaggi, educazione ecc.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)