Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Ma io infatti non ti conosco e non so niente di te, spero sia chiaro che è tutto frutto di chiacchiericcio nottambulo da forum e non un vero e proprio giudizio sulla tua persona e sulla tua vita. Me ne guardo bene.
Posso solo dirti che chi prende me si prende tutto il pacchetto, gioie e dolori (più dolori...) e altrettanto faccio io. Un rapporto che parte con questi presupposti può non essere destinato a durare e puoi prenderla in culo, ma se anche ti ritrovi a raccogliere i cocci di un cuore ferito la tua essenza rimane intatta perché non hai mentito su quello che sei, ed è un buon punto di partenza per ricominciare.
parecchio maturo il contenuto delle tue ultime righe, ma rimane il fatto, che in quanto esseri senzienti, e soggetti a delle leggi naturali, abbiamo anche bisogno di 'vincere'. E per vincere (più facilmente), senza prenderci in giro, serve un certo tipo di caratteristiche rendono questo obiettivo piu' facile da raggiungere. come ho detto, se il tuo 'te stesso', è un te stesso zerbino, debole, troppo attento, troppo dolce, si, è bello che tu sia sincero, ma nel concreto non ti porta a risultati utili allo scopo di riprodurti, per i motivi che abbiamo ampiamente dibattuto. Quindi, come si bluffa nello sport, nel gioco, nella finanza, nella politica, si può bluffare anche nei rapporti; anche se non è nobile. Ma Nietzsche e Schopenahuer ci insegnavano che la volontà prevale sulla bontà (poi se una ti sgama che stai bluffando, e vabbe', sti cazzi; intanto cerca di battere il chiodo, poi si vedrà...)
-
Re: perche', la donna
Sì, sono una vecchia ciabatta matura. :snob:
Se bari e ti sgamano ti ritrovi a fare il giro sulla ruota...Essere onesto su te stesso non vuol dire che devi essere "troppo", o rivelare tutte le tue carte subito. Ci si svela pian piano, col tempo. Il tempo di apprezzare i pregi e sopportare i difetti. :p
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Sì, sono una vecchia ciabatta matura. :snob:
Se bari e ti sgamano ti ritrovi a fare il giro sulla ruota...Essere onesto su te stesso non vuol dire che devi essere "troppo", o rivelare tutte le tue carte subito. Ci si svela pian piano, col tempo. Il tempo di apprezzare i pregi e sopportare i difetti. :p
che col tempo sia necessario equilibrare i pregi e i difetti; la dolcezza e la durezza; i sentimenti e il distacco, è fuori di discussione. ma se sei per natura più portato ai primi che ai secondi, e devi 'essere te stesso', rischi di bruciarti le carte da subito.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
che col tempo sia necessario equilibrare i pregi e i difetti; la dolcezza e la durezza; i sentimenti e il distacco, è fuori di discussione. ma se sei per natura più portato ai primi che ai secondi, e devi 'essere te stesso', rischi di bruciarti le carte da subito.
Non ti bruci niente se trovi qualcuno disposto a prenderti come sei, che colma i tuoi vuoti e viceversa. Che ti sopporta. Alla fine un rapporto a due è frutto di compromessi. Tanto che sei dolce e sentimentale viene fuori comunque, mentre tu pensi di nasconderti bene t'arriva la coltellata senza scrupoli di chi ha capito tutto. E questo è chiaro nel comportamento della tizia che descrivevi a inizio post e di quelle come lei.
Vado a nanna, 'notte. :48630229:
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
A me non é mai successo, mai fatta risentire, anzi.
A me succede puntualmente il contrario.
Ma infatti tu sei un uomo : tu sei me con la parrucca never forget !
-
Re: perche', la donna
Comunque è capitata spesso anche a me sta cosa anche se il movente forse solo in un caso era quello di farsi risentire per senso di colpa o similare .
-
Re: perche', la donna
Fate che non debba intervenire io a spiegare tutto quello che so sulle donne
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Non ti bruci niente se trovi qualcuno disposto a prenderti come sei, che colma i tuoi vuoti e viceversa. Che ti sopporta. Alla fine un rapporto a due è frutto di compromessi. Tanto che sei dolce e sentimentale viene fuori comunque, mentre tu pensi di nasconderti bene t'arriva la coltellata senza scrupoli di chi ha capito tutto. E questo è chiaro nel comportamento della tizia che descrivevi a inizio post e di quelle come lei.
Vado a nanna, 'notte. :48630229:
Va be', non se capimo. Alla donna, l'uomo che non mostra il polso buono da subito non piace. ok, è una generalizzazione. ma tanto è così :D
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Fate che non debba intervenire io a spiegare tutto quello che so sulle donne
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
dovresti intervenire, anche perche' sembra che dico cose fuori dall'universo.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Comunque è capitata spesso anche a me sta cosa anche se il movente forse solo in un caso era quello di farsi risentire per senso di colpa o similare .
e' cio' che ho detto anche io all'inizio, ma le dirette interessate (cioè quelle che riappaiono) ti dicono che non c'entrano i sensi di colpa.
magari mentendo