Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ferradini č sulla lista delle persone che prevedo di eliminare
-
Re: perche', la donna
sono contento che rinvigorite questo 3d.
ha le carte per entrare nella storia del forum :D
-
Re: perche', la donna
Sarebbe perfetto per la sezione satira, se non fosse che la sfiga mette sempre anche un pň di tristezza
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
Ferradini č sulla lista delle persone che prevedo di eliminare
e' stato l'unico cantante progressista-riformista e lo vuoi cancellare? Se ci provi chiamo la Fao, l'Usl e l'Onu!
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
sono contento che rinvigorite questo 3d.
ha le carte per entrare nella storia del forum :D
I thread dove si affronta in modo serio e veritiero l'universo femminile sono sempre molto belli
Offrono anche spunti interessanti per le donne per colmare il divario con l'universo maschile
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Sarebbe perfetto per la sezione satira, se non fosse che la sfiga mette sempre anche un pň di tristezza
ai miei occhi, ad esempio, gli uomini che ragionano come te mi sembrano sfigati.
come vedi, il relativismo regna
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
I thread dove si affronta in modo serio e veritiero l'universo femminile sono sempre molto belli
Offrono anche spunti interessanti per le donne per colmare il divario con l'universo maschile
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
i 3d dove si affronta in modo veritiero l'universo femminile diventano ricettacolo di luoghi comuni (di tutti i tipi), frasi fatte, accuse di varie robe ecc.
rimangono i piu' cliccati perche' alla gente piace il contraddittorio
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
i 3d dove si affronta in modo veritiero l'universo femminile diventano ricettacolo di luoghi comuni (di tutti i tipi), frasi fatte, accuse di varie robe ecc.
rimangono i piu' cliccati perche' alla gente piace il contraddittorio
Ebbasta frignŕ pe una che ha fatto come il gatto col topo su
-
Re: perche', la donna
ma frigna' de che? gli unici che frignano qua siete voi liberali contro i comunisti ogni 3x2 :D
io ho chiesto una cosa alle donne, tutto qua
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ma frigna' de che? gli unici che frignano qua siete voi liberali contro i comunisti ogni 3x2 :D
io ho chiesto una cosa alle donne, tutto qua
Nn hai chiesto, ti sei limitato ad uno sfogo cattivista: le donne tutte uguali = gulag