usualmente, se uno sta bene da solo (e quindi vede poco gli amici maschi, con cui, a mio avviso, puoi davvero parlare di tutto), non ha bisogno di figure con cui parlare di chissa' che cosa
Visualizzazione Stampabile
usualmente, se uno sta bene da solo (e quindi vede poco gli amici maschi, con cui, a mio avviso, puoi davvero parlare di tutto), non ha bisogno di figure con cui parlare di chissa' che cosa
Comunque io in cambio di un grattino me li sorbirei 15-30 minuti di cazzate della ex, perche' da solo posso farmi una sega ma non posso farmi i grattini.
Tu non capisci: anche se lei non lo ammetterà mai era sveglia perchè, essendo femmina, ha passato la notte a interrogarsi su come ricontattare un suo ex di 20 anni fa. Senz'altro è da allora che si tormenta rigirandosi nel letto con un pensiero che non vuole saperne di abbandonare la sua mente in preda al senso di colpa: chissà che fine ha fatto il poveretto nel frattempo.
Ma è normale che tu non l'abbia capito, anch'io se non avessi letto cirenaico con attenzione non ci sarei mai arrivato. Perchè bisogna rispettare gli stereotipi: tu come me sei omo e quindi di notte dormi felice rilassato e puzzolente senza problemi, liberando russate e scorregge a trombone con orgoglio senza alcun freno inibitore.
maestrale è ossessionato dalle mie opinioni
Niente di personale Dean, è che i tuoi stereotipi mi offrono spesso delle occasioni irresistibili per fare un pò di quell'ironia che piace a me.
mava che me ne fotte
E allora prova a smettere di affibiare a qualsiasi interlocutore le tue assurde categorizzazioni del cazzo, se non te ne fotte.
Vedrai che così poi, fra i vari vantaggi che questo comporta, c'è anche quello che non si rende necessaria alcuna rettifica.