



A me un uomo che ha amiche donne con cui spettegola come una portinaia mi sa tanto di omosessuale
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk




"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


vere amicizie no, forse nell'infanzia.
ma come ho detto, nemmeno le cerco.
se capita, più che altro per chiacchierare ogni tanto. Capisci che se devo uscire nel week end e andare a sbronzarmi, preferisco un uomo con cui commentare le tette e le chiappe delle cameriere o le donne che conosciamo.
sono un po' tradizionale in certe robe
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


Certo. Perché tu sei donna e la vedi dal tuo punto di vista.
E perché le donne fra loro non potranno mai avere il tipo di amicizia che hanno gli uomini fra loro, per cui viene naturale ricercare l'amicizia con un uomo
Un uomo sente decisamente meno bisogno di una amicizia femminile. Ha già gli amici uomini con cui può fare qualsiasi cosa in modo più divertente che con una donna (escluso il sesso ovviamente)
Probabilmente io non faccio testo perché ho un brutto carattere e non riesco a vedere la donna in modo diverso che un corpo e una mente da scopare, ma in generale 8 uomini su 10 si scoperebbero tutte le proprie amiche donna se solo gliela dessero.
Per una donna spesso l'amico uomo e' un alibi perfetto per avere una persona non donna che ascolta le sue paturnie e allo stesso tempo può farsi desiderare da un uomo da cui non dovrà mai mettersi al riparo da avances indesiderate
Motivo per cui alle donne piace tanto avere amici (e a volte schiavi) maschi
Poi per convenzione si deve dire che a un uomo piace avere una amica donna così che l'uomo sembri meno animale interessato solo al sesso
Ma non è così, almeno per la stragrande maggioranza degli uomini etero
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk




ma no assolutamente.
la vera (scomoda) realtà, è che l'amicizia uomo-donna conviene piu' alle donne che agli uomini.
e l'ho potuto constatare anche nelle mie esperienze.
gli conviene che te le vai a prendere, che le porti in giro, che stai a sentire le loro menate.
e poi ho notato (questo vale anche x gli uomini) che gli altri hanno poca voglia di ascoltare te, ma molta di parlare.
e allora, ciaone.
io sto benissimo anche da solo: giro da solo, bevo da solo, leggo da solo, ceno da solo.
quando ho voglia di avere persone intorno le cerco e ci parlo.
ma non ho voglia di annoiarmi.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)



