La delusione č una bestia bi-fronte.
Non puoi obiettivamente discriminare tra il veder le tue aspettative deluse, e l'aver riposto male le aspettative stesse sulla base di valutazioni errate.
Derubricare tutto a "mi hai deluso" č fin troppo banale ed auto-assolutorio.
Piuttosto, si prenda in considerazione anche "ho completamente sbagliato a valutarti come persona".





Rispondi Citando
