be', mi auguro che sia così, per quelle donne e per i maschietti che le incontrano.
io ne ho già collezionate 2-3 così.
evidentemente c'ho la calamita.
ps. non che ci sia da farne un dramma se una ricompare dopo un po' di tempo per rompere le balle, la si ricaccia nella fogna da dove e' venuta e buona lì.
pss. non ti darei mai della bugiarda, abbiamo una scommessa in sospeso anche se non rimembro bene cosa fosse!![]()






Rispondi Citando
